martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Perugia – Orvietana: ecco le probabili formazioni

Fuori Ciccone, Nuccioni, Agostini per infortunio e Pepe per squalifica, ma anche il Perugia avrà assenze e assetto tattico modificato. La sconfitta del Castel Rigone nell’anticipo trasforma quasi in un match point per il Grifo questa partita. 

Marini dovrebbe confermare il solito modulo, anche se ci potrebbe essere la tentazione di infoltire il centrocampo. Assenti Nuccioni, Ciccone e Agostini per infortunio e Pepe per squalifica. In difesa la soluzione dovrebbe essere quella che prevede lo spostamento al centro di Proietti con Mvuemba ad operare sulla fascia, Ingrosso si riprenderà la sua posizione davanti alla difesa al posto di Agostini, ma a questo punto manca un giovane da posizionare: dovrebbe fargli posto Rovella che partirebbe così dalla panchina. Due i dubbi: Fattorini o Frizzi come esterno sinistro in difesa, Moneti o Serafini come esterno alto. In porta dovrebbe tornare Simone Nulli.

ORVIETANA (4-2-3-1): Nulli; Mvuemba, Proietti, Fenucci, Fattorini (Frizzi); Chiasso, Ingrosso; Panico, Famiano, Serafini (Moneti); Cioci.

Anche Battistini dovrà fare a meno di pedine importanti, oltre a Goretti e Caciolli già fuori da tempo, probabile stop per Placentino, fuori forma e il difensore Radi. Abbandonato il 4-4-2 dell’ultima uscita a Terni, il Perugia dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2 (o 4-3-3 tutto dipenderà dalla posizione di Serrotti). Problemi in difesa dove Battistini ha gli uomini contati (in panchina ce ne sarà uno solo di difensore). Tutto ruota intorno alla posizione di Serrotti se sarà dietro le due punte o accanto ad esse. Ballottaggio a centrocampo tra Mocarelli e Rampi. In campo entrambi gli ex: D’Ambrosio in difesa e Benedetti a centrocampo.

PERUGIA (4-3-1-2): Riommi; Pupeschi, Taccucci, D’Ambrosio, Zanchi; Mocarelli (Rampi), Borgese, Benedetti; Serrotti; Corallo, Frediani.

ARBITRO: Milani di Verona (Bruno e Muccignatto di San Donà di Piave).

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com