venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Telematica a Fondi senza Brighina

La Telematica Orvieto si accinge ad affrontare la terza gara in sette giorni andando a far visita a quel Fondi che all’andata fu battuta largamente dalla squadra di coach Brandoni (86 a 76).

La squadra fondana, allenata da coach Conte, sta attualmente attraversando un ottimo stato di forma; infatti la squadra rossoblu proviene da sette vittorie (fra cui spiccano quelle sulla Luiss ed a Gaeta ) nelle ultime dieci gare disputate, vittorie che l’hanno portata con 22 punti ,ed una gara da recuperare, ad inserirsi fra le otto che formano il gruppone play off.  Una squadra, quella fondana, che si basa non solo sulle doti realizzative delle sue due guardie, Lilliù e Romano ma anche dall’esperienza di Macaro e la solidità sotto canestro di Di Marzo: A questi elementi ai quali sta certamente stretta la serie C si è aggiunto la settimana scorsa Daniele Valerio proveniente Da Ostuni in A Dilettanti già conosciuto in Umbria lo scorso anno a Foligno.

Nella gara di sabato saranno di fronte i migliori specialisti per categoria di questo girone. Infatti da parte fondana troviamo il miglior realizzatore Lilliù con 21,1 punti a partita ed il miglior rimbalzista , Orlando Di Marzo con 10,7 rimbalzi. Da parte Orvietana svetta Mirko Cupello primo nella categoria stoppate, (1,42) e primo anche in quella più importante che è la valutazione generale (20,42). Altro primato in classifica l’ottiene l’orvietano Lorenzo Negrotti primo nella categoria assist con 4,6 assist a partita.

Da parte orvietana sicuro il rientro di Lorenzo Negrotti mentre purtroppo sarà assente Davide Brighina al quale è stato riscontrato nella gara con Frascati uno strappo dei gemelli che lo terrà lontano dal parquet per diverso tempo.

La partita si giocherà sabato 12 febbraio alle ore 18,30 presso il Palavirtus di Fondi, via Liguria ,6.

Arbitri dell’incontro Santoro Barbara e Rinaldi Tommaso di Caserta.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com