martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

La Coar soccombe sotto al Forlì

La Coar senza Chiucchiurlotto, ospita il Forli, che va a punti da dieci partite consecutive, partita in realtà senza storia quella giocata dalla squadra di casa che solo nei primi minuti riesce a tenera a bada la squadra ospite con Teodori che salva prima su Peretti e poi al sesto minuto è fortunato e la palla si stampa sul palo.  Per la Coar, l’occasione più ghiotta ce l’ha Manolo ma il portiere ospite salva, passano 40 secondi e di nuovo Manolo tenta il gol ma la palla va al lato. Praticamente la partita della Coar termina qui, ed inizia quella del Forli, Peretti si trova solo avanti a Teodori e piazza nell’angolino basso, ed è uno a zero.

Al 12esimo minuto arriva il raddoppio ospite con uno schema meraviglioso da calcio d’angolo, infatti batte Tangini corto su Patruno, che di tacco serve a Peretti che c’entra il bersaglio. Passa un altro minuto ed arriva il tre a zero firmato da Bronzaglia su assist di Tangini. La Coar è tramortita dalla squadra ospite che dopo aver elevato il ritmo di gara è rimasta fissa nella metà campo bianco-rossa. Finisce cosi il primo tempo di una partita molto difficile per la Coar Orvieto.

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo con il gol dopo 2 minuti sempre di Peretti e sono quattro ora per la squadra ospite che dilaga ancora con Tangini, Vignoli,Peretti. Poi viene espulso Aldi per somma di ammonizioni e la partita si complica ancora di più infatti, arriva ancora un altro gol di Peretti, il migliore in campo oggi. La partita termina con una valanga di reti segnati da Patruno (2), ancora Peretti e Placuzzi. Il risultato è di 12 a 0 per la squadra ospite, risultato forse troppo ampio, ma sconfitta giusta per la Coar che non è mai riuscita a far prevalere il suo gioco in campo.

COAR ORVIETO:Teodori,Aldi,pimpolari,picotti,sorci,chiucchiurlotto,lima,canestri,manolo,Ceccarone,

Alessandrini,Santarelli. ALL LIMA

FORLI’: Alonso,Peretti,Bronzaglia,Ramualdi,Placuzzi,Patruno,Tangini,Sales,Migliori,Vignoli,Gardini,Bucci, ALL. CAROBBI

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com