martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Basket, conclusa la settimana azzurra in Umbria

Si è conclusa alla palestra dell’Istituto Commerciale di Gubbio la settimana azzurra in Umbria. Primo appuntamento della giornata è stato l’allenamento del “Gruppo Umbria”, una selezione di ragazzi, nati nel 1993-94-95 , provenienti da tutte le realtà regionali fra cui gli orvietani Brunelli, Ciriciofolo, Frosinini e Rosati.

Alla presenza di molti tecnici umbri, ma anche di coach provenienti dalle marche, l’RTT Andrea Fabrizi e il coach del Basket Gubbio Paolo Pierotti, hanno svolto un allenamento con quelli che si possono considerare i giocatori di maggiore interesse del territorio. A seguire coach Bocchino ha allenato il gruppo under 15 del Basket Gubbio, sempre coadiuvato da Paolo Pierotti, e di fronte ai dirigenti ed allenatori della società. Al termine come ormai di consuetudine ,riunione fra gli allenatori eugubini e il coach della nazionale under 16 e scambio di idee e consigli.

“Sono stati 4 giorni intensi, voglio ringraziare il settore squadre nazionali maschili ma in particolar modo Antonio Bocchino – dichiara il presidente regionale Mario Capociuchi – per l’enorme lavoro svolto nella nostra regione e la grandissima disponibilità dimostrata. Sono state giornate di grande crescita per il movimento, per gli allenatori coinvolti direttamente e per quelli che hanno osservato da fuori, ma soprattutto è stata un’ occasione importante per i ragazzi e le società, che spero abbiano fatto tesoro dei consigli che il coach gli ha dato”.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com