martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Omnia – Monterubiagliese 3 – 3

Pareggio per la Monterubiagliese sul campo dell’Omnia che se da un lato porta moderata soddisfazione visto il trend di risultati annuale (anche se occorre dire che la compagina biancorossa poteva centrare tranquillamente la vittoria che non è arrivata a causa di innumerevoli palle gol sprecate), dall’altro lascia la squadra in una situazione sempre più difficile in quanto arriva un’altra vittoria a sorpresa del Canale che ora aggancia i biancorossi e il Libertas Tacito.

Un’ultimo posto che si giocherà nelle ultime due gare di campionato, le tre squadre sono infatti appaiate a 17 punti, e che la Monterubiagliese deve assolutamente evitare in quanto non certo frutto di merito.

La squadra di Mister Fini dovrà dare il 110% chiedendolo esclusivamente ai popri giocatori e alla propria tifoseria. Se poi l’esito non sarà quello sperato ci sarà comunque la consapevolezza di averci provato sempre e comunque nel modo giusto.

Si è ricompattato infatti un gruppo o forse un nucleo con a capo un allenatore deciso che ha ben chiare le strategie di spogliatoio e da ciò ha ripreso vigore tutta la programmazione che si è già portata a buon punto in vista della prossima stagione, sia che si giochi in C2 sia che si giochi in D.

Ma questo discorso verrà fatto più avanti, adesso è il momento di rimanere concentrati e tirar fuori gli attributi, senza sgarbi o uscite di senno quantomai improprie. I giocatori devono rimanere uniti ed aiutarsi vicendevolmente (elemento quest’anno latitante), questa è la richiesta che ci sentiamo di fare loro oggi ed in prospettiva per il futuro, perchè lo ricordiamo, se ce ne fosse bisogno, che come dice il presidente Del Pinto “le persone passano, ma la Monterubiagliese rimane ‘immortale'”.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com