giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Altra sfida interna per la Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo: avversario della 23/a giornata è il Gs Arno Castelfranco

Secondo turno casalingo di fila per la Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo: gli uomini del duo Ercolani – Carotta, infatti, attendono la formazione del Gs Arno Castelfranco.

All’andata (gara affrontata in infrasettimanale a causa della neve) dopo appena un’ora e un quarto di gioco si imposero i toscani per 3-0 (25-20, 25-17, 25-23) grazie anche ad un’ottima prestazione dell’opposto Sabatini.

In quest’ultimo periodo, invece, per gli orvietani si è registrata una serie di tre vittorie consecutive preziosissime: l’ultima in ordine di tempo è quella di una settimana fa contro la compagine del Firenze Volley, diretta concorrente per la salvezza; il team della rupe disputando una bella prova corale ha centrato l’obiettivo superando gli avversari con un convincente 3-0 (25-20, 25-20, 25-16).

Il successo, però, c’è stato anche per il collettivo di coach Volterrani che nel derby contro il Cus Pisa è riuscito ad avere la meglio al tie-break dopo essere stato in vantaggio 2-1(25/22 12/25 28/26 20/25 15/12).

Gara, dunque, molto delicata per la squadra del dirigente Vincenzo Spagnoli anche perché l’avversario di questo week-end, tra le formazioni neo-promosse, si è rivelato sin qui quello che sta figurando meglio.

A. Pasquini e compagni, comunque, non staranno sicuramente a guardare e saranno perciò pronti, carichi e determinati a lottare fino all’ultima palla.

L’appuntamento, dunque, è per sabato 9 aprile alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com