sabato, Aprile 13contatti +39 3534242011
Shadow

L’Oasi termina la C2 con il pareggio con il Marmore e ora C1

E’ finalmente giunta la 30a e ultima giornata di campionato per tutte le squadre della c2 girone b ma soprattutto per l’Oasi che il prossimo anno disputerà la tanto attesa c1. Della partita con il Marmore c’è poco da dire; partita che è stata svolta al campo Terni Est dove inizia con il classico “paseo de los campeones” con cui i giocatori del Marmore rendono omaggio, all’ingresso in campo, alla squadra vincitrice del campionato. La partita si svolge in un caldo estivo, costringendo gli allenatori a fare cambi più veloci.

Il primo tempo finisce 3-1 per i padroni di casa, risultato del pressing portato per tutti i 30 min. Al rientro dagli spogliatoi l’Oasi sembra più convinta di giocare questa partita per non perdere l’imbattibilità che ci ha contraddistinto nel girone di ritorno. Gli uomini di Egisto Seghetta portano il baricentro più alto costringendo il Marmore ad indietreggiare riuscendo così a fermare il risultato finale sul 3-3.

Le reti in seguenza sono di Dionisi (cap), Biancarini (v.cap) e Settimi.

Ma il meglio deve ancora venire, i padroni di casa dopo una doccia rinfrescante, offrono alla compagine orvietana un rinfresco ( famoso terzo tempo ) per festeggiare la conclusione del campionato e gli Orvietani ricambiano con i migliori in bocca al lupo per i playoff che il Marmore dovrà disputare.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com