sabato, Aprile 13contatti +39 3534242011
Shadow

Sabato al via il 18° Torneo Frustalupi

Sono ben 43 squadre giovanili che parteciperanno all’edizione che prenderà il via il 30 aprile e si chiuderà il 28 maggio: un mese di sfide per le categorie Juniores, Giovanissimi, Allievi ed Esordienti.

Torna il Frustalupi, appuntamento ormai fisso del mese di maggio per il calcio giovanile che andrà in scena al Muzi per la diciottesima edizione. Il torneo è l’anello di congiunzione tra la stagione appena conclusa per le giovani leve e quella che inizierà nel prossimo autunno.

Nella categoria JUNIORES si sfideranno: Orvietana, Narnese, Chiusi, S. Terni, Ternana, Montesacro, Todi, Guidonia, Amerina, Campitello. (3 gironi di fase eliminatoria, semifinali e finali).

Per gli ALLIEVI le sfide riguarderanno: Ciconia, Civita Castellana, Campitello, Pontevecchio, Monterotondo, Guidonia, S. Terni, Carbon Calcio, Pianoscarano, Ternana, Fidene, Amerina. (4 gironi di fase eliminatoria, semifinali e finali).

La categoria ESORDIENTI invece vedrà le sfide tra: Orvietana, Bagnoregio, Calcio Tuscia, S. Terni, Civita Castellana, Carbon Calcio, Pontevecchio, Amerina, Campitello. (3 gironi di fase eliminatoria, semifinali e finali).

Infine nella categoria GIOVANISSIMI: Orvietana, Civita Castellana, Amerina, S. Terni, P. Arezzo, Pianoscarano, Ternana, Monterotondo, Sanfatucchio, Perugia, Narnese e Acquapendente. (4 gironi di fase eliminatoria, semifinali e finali).

Sabato 30 aprile si comincia con le seguenti sfide della categoria Esordienti:

Bagnoregio – Calcio Tuscia (ore 16.30)

C. Castellana – Carbon C. (18.30)

Pontevecchio – Amerina (19.30)

Maggiori informazioni su tutto il calendario della manifestazione con date ed orari di ogni partita, regolamento e albo d’oro al seguente link:

http://www.orvietanacalcio.it/torneo_frustalupi/Torneo%20Frustalupi%202011.pdfWhat are the most common barriers you see to academic http://buyessayonline.ninja progress in your classroom

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com