sabato, Aprile 13contatti +39 3534242011
Shadow

International friendly football match. A Orvieto “Italia-Austria” tra studenti a Villa Mercede

“Cosa succede in città?”, trasmissione di RadioOrvietoWeb, in collaborazione con “Lingua sì” organizza una partita di calcetto a numero indefinito, per fare un gemellaggio tra Orvieto e i ragazzi di una scuola superiore di Innsbruck che stanno studiando ad Orvieto. Le due squadre (una locale e una composta dagli studenti austriaci) saranno in campo giovedi 5 maggio alle ore 21 al campo di Villa Mercede.

“Abbiamo confermato l’entusiastica adesione all’iniziativa di Radiorvietoweb e Linguasi’, – dice Andrea Ranchino, team manager per gli Italiani, – una squadra di ragazzi orvietani intorno alla maggiore età, liceali, raccolgono l’amichevole sfida pronti ad un match impegnativo e ad una successiva cena per conoscersi meglio. Il nome della squadra non è ancora stato definito e sarà oggetto di votazione a scrutinio segreto tra i giocatori. La formazione è per il momento costituita dai seguenti ragazzi: Giacomo, Pablo, Leopoldo, Francesco e Tommaso. Si attende ancora la conferma di alcune ragazze per bilanciare le squadre: domani potremo fornire i nomi.”

Intanto si è già sparsa la voce e ci si attende folta tifoseria e calorosa accoglienza per entrambe le squadre.For example, student course evaluations, a standard and much-criticized fixture of higher education, might be used to assess teaching though they really measure whether students http://essaynara.com/ like the instructor, mr

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com