giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Volley team U14: conclusa la prima giornata della fase Nazionale

Risultati sufficientemente soddisfacenti per le piccole del Volley Team che sono chiamate a rappresentare l’Umbria in terra campana. Non è certo la squadra da battere ma qualche piccola soddisfazione, forse, il Volley Team potrebbe anche togliersela. E’ andato in archivio il primo dei 4 giorni di Napoli tutti dedicati al Volley ed il VTO ha ottenuto in secondo posto nel girone G grazie ad una vittoria sulla formazione del Time Volley Matera (2-0 con parziali 25-8 e 25-18) e ad una sconfitta contro le venete del Gielle San Donà (altro 2-0 secco e parziali 25-13 e 25-6).

Le cangurine ora andranno a giocarsi la seconda fase che contribuirà a stilare una classifica generale che assegnarà i punti definitivi utili a dividere le squadre in gruppi che si contenderanno con la fase finale i piazzamenti nella graduatoria nazionale. Dato il secondo posto ottenuto nel primo girone, la formazione allenata da Francesco Petrangeli è stata inserita nel girone N insieme alla squadra del Molise (Nuova Pallavolo Campobasso), piazzatasi terza nel girone A, e alle padrone di casa del Centro Ester Napoli che hanno concluso al primo posto il girone F.

Gli incontri saranno giocati con la stessa modalità e con gli stessi orari dei match precedenti e quindi, per quanto riguarda l’Umbria e il VTO, questo è il programma delle gare di oggi:
ore 09.30 Molise – Campania
ore 11.30 Umbria – Molise
ore 16.30 Campania – Umbria

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com