sabato, Aprile 13contatti +39 3534242011
Shadow

Rugby di lusso sabato 4 giugno al Muzi

Sabato 4 Giugno l’Unione Orvietana Rugby ha organizzato un Torneo triangolare di Rugby che vedrà schierato in campo, ovviamente, la squadra di Orvieto vincitrice del campionato di serie C, e le società sportive di Paganica (una città fortemente legata ad Orvieto sopo la tragedia del terremoto in Abruzzo di due anni fa) e di Chianciano.

Ad aprire le danze saranno i più piccolini del mini-rugby di 8 e 10 anni, che alle 16.00 si esibiranno in una partita-allenamento. Poi dalle 17.30 inizieranno gli incontri con le prime squadre per offrire almeno due ore piene di rugby a tutti coloro che liberamente vorranno partecipare all’evento.

Per la sera invece è stata organizzata una festa all’aperto che inizierà dalle ore 21.30 in poi presso il circolo sociale di Orvieto Scalo adiacente ai giardinetti pubblici. La festa medesima è aperta a tutti coloro che vorranno divertirsi insieme ai giocatori delle squadra che avranno partecipato al torneo e insieme a tutti “gli addetti ai lavori “ dell’organizzazione compresa la delegazione della Protezione Civile di Orvieto ed ai dirigenti delle Società sportive. L’associazione sportiva di Paganica si fermerà poi per la notte ad Orvieto, dove il giorno dopo prenderà parte ad un tour turistico che lo stesso Comune di Orvieto, grazie all’interessamento dell’Assessore allo Sport, ha generosamente offerto per gli ospiti abruzzesi.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com