domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Conferme alla Ceprini, Angela Ratti resta in maglia Azzurra Orvieto

Dopo le riconferme di Ada Puliti, Elena Capolicchio, Francesca Rosellini e Lisa Tripalo si chiude la campagna di rafforzamento della Cestistica Azzurra Orvieto con Angela Ratti. Sarà una nuova stagione firmata Ceprini Costruzioni Orvieto per il pivot piacentino (per la precisione di Castel San Giovanni). Dopo la prima positiva stagione trascorsa all’ombra del Duomo (8,5 punti e 3,9 rimbalzi di media in campionato), potrà dunque dare il suo contributo alla causa della Cestistica Azzurra Orvieto nella nuova stagione che si annuncia ancor più intensa di quella appena trascorsa.

Il sodalizio orvietano esprime grande soddisfazione per l’accordo avvenuto, a dimostrazione del valore e del grande attaccamento che la giocatrice ha dimostrato alla maglia della Ceprini, sposando un progetto che sarà sicuramente interessante e porterà la stessa ad esprimersi al meglio.

Angela Ratti è l’ultimo tassello di un roster costruito in ossequio ad una programmazione precisa, lavorare al presente con lo sguardo fisso verso il futuro, l’età media del gruppo biancorosso rimane sempre di circa 23 anni, permettendo la prosecuzione del progetto di rilancio della pallacanestro rosa orvietana.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com