martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Un 200 stratosferico alla seconda tappa del Trofeo città di Orvieto

Alla seconda tappa del “Trofeo città di Orvieto” è la gara dei 200 metri, come nelle previsioni a dare spettacolo, nella gara al femminile erano presenti sui blocchi del Muzi le migliori d’Italia sulla distanza che sono andate a formare una batteria strepitosa vedendo il testa a testa tra Spacca 24”04 Gs Forestale che ha vinto su Bazzoni C.S. Esercito 24”12 a seguire Tomassetti Marta C.S.Esercito 24”69 Audry Alloh Fiamme Azzurre 24”88, nella gara al Maschile ha vinto Valentini Lorenzo Ca.Ri.Ri. 21”43 precedendo Costanti Filippo Monte dei Paschi Atletica Siena 21”75 e Deji Musa A.P.Bagheria 21”93 dando vita ad una gara di altissimo livello.

Come da tradizione ad Orvieto non poteva mancare un concorso di salto con l’asta eccezionale con la vittoria del campione argentino Guillermo Chiaraviglio dello sport club Catania a pari misura con un eccezionale Giacomo Befani della Libertas Orvieto e terzo con 4,60 l’atleta delle Fiamme Oro Padova Marcello Palazzo, gara ottima anche a livello femminile vinta da Benecchi Giorgia 4,00 su Alessandra Lazzari 3,90 del CUS Perugia.

Nel Lungo gara anche questa con grandi nomi ha visto trionfare Emanuele Catania Fiamme Gialle con l’ ottimo 7,59 seguito dal portacolori della Riccardi Milano Chiusano Federico 7,30 e Stefano Lisi dello sport club Catania 7,20.

Altri grandissimi risultati nel disco con la grande vittoria di Esteban Balliengo 58”07’ e dal salto in alto cadette femminile con Furlani Erika della CA.Ri.RI fa registrare la miglior prestazione Italiana cadette dell’anno con 1,71.

Archiviata anche questa tappa con oltre 400 atleti iscritti e risultati di livello internazionale si aspetta la tappa finale del trofeo prevista per venerdì sera prossimo allo stadio L. Muzi .

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com