domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Tutto sul nuovo Parrano Calcio

L’associazione Polisportiva Dilettantistica Parrano Calcio si presenterà ai nastri di partenza del campionato di 3 categoria 2011/212 profondamente rinnovata. Innanzitutto allo storico Mister Panzetta, confermato anche per la nuova stagione, la società ha deciso di affiancare il preparatore atletico , già giocatore, Alessio Ricciarelli , titolare di uno studio masso fisioterapico a Fabro Scalo .

Alle partenze di Caravaggi , Ciurnelli e Fruggiero , più un paio di altri giocatori in corso di trasferimento, la dirigenza ha fatto fronte con 7 nuovi innesti.

Arrivano i fratelli Graziani David (Fabro) e Matja (svincolato) per rinforzare il centrocampo, il laterale Matteo Buiarelli (Arci Monteleone) , il regista Catello Di Napoli (serie B Campana calcio a 5) , il difensore Simone Cataloni (svincolato).

Ma il vero colpo del mercato, che ha dato grande entusiasmo all’ambiente, è senz’altro rappresentato dall’ingaggio del bomber Daniele Capitani (Ficullese), certamente una garanzia per la categoria .

Inoltre sono in corso trattative per rafforzare ulteriormente la rosa della squadra , con il probabile ingaggio di un altro difensore di assoluto valore, e di un centrocampista e un attaccante per i quali si tratterebbe di un ritorno. La dirigenza spera di poter contare finalmente anche su Diego Ponziani, che sembra finalmente aver lasciato alle spalle l’infortunio come dimostrato dall’ottima prestazione sfoggiata nella prima partita del torneo di calcetto in corso di svolgimento a Parrano sul campo polivalente in sintetico appena ristrutturato.

Il 16 agosto inizierà la preparazione , con l’entusiasmo e la carica giusta per fare un campionato all’insegna del divertimento , e delle vittorie . Centrare i Play Off è l’obbiettivo minimo.

 It’s obviously essay online going to be a transition, ms

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com