martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Noemi Schiavo e Simone Ricci si aggiudicano la finale nelle Danze Standard

Si è conclusa, con l’evento dei Campionati Italiani di Danza Sportiva, disputati lo scorso Giugno, nella magica cornice di Rimini Fiera, la stagione 2010-2011. L’ ormai importante evento che da anni vede la partecipazione di migliaia di coppie e altrettanti appassionati di Danza, ha visto anche quest’anno la partecipazione di coppie orvietane.

L’ A.S.D. MAGIK DANCE SCHOOL, con alla direzione tecnica il M° David Boccio, si è aggiudicata una 6° posizione ai Campionati Italiani 2011, con la coppia formata da NOEMI SCHIAVO & SIMONE RICCI nelle danze standard categoria 12/13 classe C.

Già campioni Regionali 2011 nel liscio unificato e nelle danze standard, non hanno fatto altro che chiudere in maniera brillante la loro stagione sportiva.

Non da meno la coppia formata da SILVIA RICCI & ALESSANDRO BOCCIO che , malgrado alla gara finale di Rimini il loro piazzamento non sia stato eccelso, chiudono la loro stagione nella categoria 14/15 classe B3, nella classifica finale di prova di campionato alla 12° posizione.

Buono il risultato ottenuto anche dalla coppia RITA TIBERI & GIORGIO CAPORALI, nella 46/55 classe C danze standard e dalla coppia formata da MARA LANARI & ALFIO SALOMONE nella 46/55 classe B3 danze standard .

La stagione 2010-2011 è ormai giunta al termine e già tutte le coppie dell’ A.S.D. MAGIK DANCE SCHOOL sono pronte per affrontare la nuova stagione sportiva 2011-2012 ricca di novità, gare ed eventi da non perdere.https://www.ghostwritinghilfe.com/

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com