martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Buone impressioni dal primo test per l’Orvieto basket

Prima amichevole mercoledì sera per l’Orvieto Basket di Brandoni in vista del torneo di Umbertide, per testare i nuovi inserimenti.

 

Contro la formazione della Stella Azzurra Viterbo, pari categoria ma di un altro girone, la squadra orvietana ha risposto bene agli stimoli dati dal coach nel gioco e nei movimenti, sentendo però il carico di una preparazione che li dovrà portare in forma fino a fine stagione.

La partitella è andata avanti tra alti e bassi per gli orvietani con buone intese in attacco e in difesa contro un avversario ostico, ma non particolarmente fisico che ha espresso più che altro gioco individuale.

I nuovi elementi hanno dimostrato grande impegno, carattere e tanta voglia di inserirsi al meglio nella squadra, mentre il resto dei ragazzi hanno dato segnali positivi.

In campo per Brandoni anche tutte le giovani promesse del basket orvietano.

Comunque per vedere la vera Orvieto Basket dovremo aspettare che i giocatori smaltiscano il carico di lavoro di Alessandro Cupello che li sta sicuramente mettendo sotto torchio.

I presupposti ci sono tutti e sicuramente vedremo crescere il gioco e i singoli durante il torneo di Umbertide e la settimana successiva a Porano nel Torneo Telematica.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com