domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Super Coar 8-2 al Monteleone, il Gala elimina l’Oasi con un pareggio

I commenti delle due gare di Sara Basili e Nicola Magrini. Coar – Monteleone 8-2, Gala Five Orvietana – Oasi Orvieto 2-2.

COAR ORVIETO – MONTELEONE 8-2 (andata 8-7) Coar qualificata

GALA FIVE ORVIETANA – OASI ORVIETO 2-2 (andata 2-1) Gala qualificata

 

 

Pareggio tra Gala Five Orvietana-Oasi Orvieto. Passa il Gala. (di Sara Basili)

 

OASI ORVIETO: Bonelli, Prosperini, Casentini, Bellini G., Corradini, Materazzo, Settimi, Capoccia, Nobu, Valeriani, Biancarini, Cuini. All. Seghetta

 

GALA FIVE ORVIETANA: Serafinelli, Caprasecca, Capotosti, Dolce, Santarelli, Burattino, Pirati, Pazzaglia, Zerbi, Delli Poggi, Coppola, Alija. All. Capoccia.

 

ARBITRI: Bianchi di Perugia, Nuccioni di Orvieto

 

RETI: 16’ pt Capotasti (Gala), 3’ st Pirati (Gala); 16’ st Corradini, 18’ st Settimi (Oasi).

 

Grazie alla vittoria conquistata nella gara di andata per 2 a 1 il Gala Five Orvietana passa il turno di Coppa. Come nella gara giocata venerdì scorso nel primo tempo è il Gala Five a fare la partita. I ragazzi di mister Capoccia sbloccano il risultato al 16’ del primo tempo con Capotosti. Doppio vantaggio al 3’ del secondo tempo con Pirati.

Dopo la pausa i ragazzi di mister Seghetta entrano in campo con più determinazione. Al 16’ è il giovane Corradini ad accorciare le distanze. Passano due minuti ed arriva il pareggio, Nobu per Settimi, palla in rete. Due pari.

Sul finire della gara punizione per l’Oasi, schema ben eseguito, Biancarini davanti alla porta non riesce ad insaccare la palla in rete.

La gara finisce con un pareggio, risultato che permette al Gala Five Orvietana il passaggio del turno. Dopo un primo tempo scarso, nella seconda frazione di gioco reazione positiva dei ragazzi di mister Seghetta; buona prestazione tra i pali del nuovo acquisto Bonelli.

 

 

LA COAR PASSEGGIA SUL MONTELEONE (di Nicola Magrini)

MONTELEONE: Franci,Tarparelli Castorri, Timidilli,Neri,Trippetta,Papa,Pifferi,Brunetti L, Brunetti P,Pagliaroli,Seghetto,

COAR ORVIETO: Teodori, Arcangeli, Chiucchiurlotto, Coniglio, Bosco, Amedei C., Amedei D., Martini, Tellini, Lima, Manolo Fernandes, Canestrini

Ottima prestazione quella dei giocatori bianco-rossi che in casa, davanti al proprio pubblico, vincono per 8-2 e legittimano il passaggio del turno dopo la vittoria di misura dell’andata. Subito in gol la Coar Orvieto dopo un minuto con Tellini, veramente stupenda la sua rete da posizione molto defilata, passano due minuti ed ecco il raddoppio di Manolo che mette a terra due giocatori e segna davanti al portiere il gol del 2 a 0. I padroni di casa  domninano, colpiscono due pali in poco tempo ma, nel momento migliore, arriva la rete in contropiede di Trippetta. La Coar però non crolla e prima colpisce un altro palo con Amedei David e al 22 minuto segna di nuovo con Manolo il 3 a 1. Al 29 minuto, gol di Pifferi per gli ospiti per il tre a due finale del primo tempo.

Nel secondo tempo, in campo al posto di Teodori, entra Canestrini, la Coar parte subito a razzo e al 2° minuto, ancora Manolo mette a segno la sua tripletta personale, su una bellissima azione tutta di prima e su assist di Arcangeli, al 5 minuto, azione fotocopia, ma stavolta è Manolo a restituire il favore ed Arcangeli mette dentro. Al 9° minuto c’è gloria anche per Amedei David che va in rete su assist di Arcangeli, al 10 minuto, ancora gol per la Coar con Amedei David su assist di Coniglio di testa,quindi poco prima della mezz’ora gol di Denis Bosco su assist di Amedei Cristian. La partita cosi termina 8 a 2. Bella prestazione della Coar di mister Lima, che legittima la vittoria dell’andata e passa il turno in modo tranquillo. La squadra è apparsa in tono, buona velocità e ritmo molto alto. Sabato, alle 15.30 al PalaPapini di Ciconia, il debutto in serie C1 per la Coar contro il Todi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com