giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Al via il 2° “Torneo Telematica Italia”. In arrivo due giorni di grande basket al PalaPorano

Sabato 17 e domenica 18 settembre al Palasport di Porano è in programma un quadrangolare di basket maschile per il  2° “Trofeo Telematica Italia”. Partecipano al torneo le compagini della Stella Azzurra Viterbo, (c Dil. Gir.F – finalista lo scorso anno con Marino per un posto in C Dilettanti), Virtus Aprilia (C Dil. Girone E), Cus Siena (C Dil. Girone E) e i padroni di casa della Telematica Orvieto (C Dil. Girone F).

Si comincia sabato 17 alle ore 19,00 con la GARA 1 CUS SIENA – VIRTUS APRILIA per poi continuare alle 21,00 con TELEMATICA ORVIETO – STELLA AZZURRA VITERBO.

Domenica 18, giorno di finali, alle ore 17.00 finale 3°/4° posto fra la squadra perdente in GARA 1 e la perdente in GARA 2. Alle ore 19.00 finalissima 1°/2° posto fra la squadra vincente GARA 1 e la squadra vincente GARA 2.

Si tratta di una occasione importantissima per coach Andrea Brandoni per continuare a testare in campo tutto il roster a disposizione. Dopo le amichevoli fin qui disputate, la vittoria nel Torneo di Umbertide e la preparazione che procede senza particolari problemi, è ormai ora di definire al meglio gli assetti in campo. Il campionato è ormai alle porte, si comincia domenica 25 settembre, in casa, contro la squadra marchigiana di Porto Sant’Elpidio, per poi affrontare, la domenica successiva, Lanciano nella trasferta in Abruzzo più lunga della stagione.The https://eduessayhelper.org/ last big industry was online search, which was $30 billion, he said

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com