venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Azzurra in partenza per La Spezia

Dopo la buona prestazione messa in campo nel torneo casalingo dello scorso week end, la Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto sta preparando i bagagli per La Spezia dove parteciperà al 2° Trofeo TermoCarispezia in programma al Palasprint il 17 e 18 settembre.Si tratta di un altro test di tutto rispetto che sarà certamente utile in vista del prossimo avvio di campionato. Al torneo partecipano Virtus La Spezia, Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto, TermoCarispezia e Valtarese.

Il torneo si disputa con la formula del quadrangolare e prevede le semifinali il giorno sabato 17 settembre alle ore 18.00 (Virtus La Spezia – Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto ) ed alle ore 20.00 (TermoCarispezia – Valtarese).

Le due squadre perdenti disputeranno la finale 3° e 4° posto il giorno domenica 18 settembre ore 16.30 e le due squadre vincenti disputeranno la finale 1° e 2° posto alle ore 18.30 sempre il 18 settembre.

Poi le ragazze di Azzurra saranno attese ad un torneo ad Udine prima di dare il via all’ultima settimandi preparazione in vista della prima partita di campionato prevista domenica 2 ottobre al PalaPorano contro il Ragusa.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com