martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Gruppo amatoriale Volley Team al Centro Storico e a Ciconia

Mercoledì scorso è ripresa l’attività del gruppo amatoriale del Volley Team del centro storico di Orvieto. Per ritrovarsi il gruppo si è incontrato per un cena di presentazione a cui ha partecipato il presidente del VTO Franco Picchialepri. L’iniziativa è partita in via sperimentale solo l’anno scorso ma visto il grande successo il Volley Team ha deciso di continuare grazie anche alla collaborazione di Laura Palazzetti e di Alessandro Li Donni che si sono resi disponibili a seguire l’intera stagione sportiva e sociale.

In pochi mesi il gruppo si è infoltito arrivando a circa 25 iscritti e per quest’anno già si prevede di toccare e superare quota 30 con tanti nuovi ingressi. Durante l’estate la squadra ufficiale del gruppo, la Mission Impossible ha disputato il torneo amatoriale della festa dello sport che si è svolto a Ciconia insieme all’altro team sempre di Orvieto, la Combriccola del gatto e una lunga seria di amichevoli per tenersi sempre in allenamento e per non perdere l’abitudine ai tanti momenti di divertimento. Per quest’anno sono confermati i due allenamenti a settimana che si terranno il martedì e il venerdì dalle ore 20,30 alle 22,30 presso la palestra della scuola media di Piazza Marconi.

Ma non mancheranno le novità come l’organizzazione di amichevoli anche in trasferta e una gita sociale per l’inizio di maggio. Sono invariate le quote d’iscrizione. Non possiamo non ringraziare per la disponibilità dei locali della palestra delle medie di Orvieto, la dirigente scolastica e il Comune di Orvieto. Chiunque fosse interessato può venirci a trovare durante l’orario di allenamento per provare cosa significa divertirsi facendo sport.

articolo e foto di: Alessandro Li Donni

Intanto sono attivi i corsi amatoriali anche a Ciconia sotto la direzione di Claudio Ottaviani.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com