martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Simone Pasquini di nuovo convocato per la rappresentativa di Serie D

Al pre-raduno del 19 ottobre a Roma sarà presente anche il portiere dell’Orvietana, protagonista domenica scorsa con il rigore parato al 92′.

Stanno per iniziare i lavori per la costruzione della Rappresentativa Serie D in vista della nuova stagione che culminerà con il consueto appuntamento del Torneo di Viareggio, una vetrina prestigiosa che metterà di fronte i ragazzi under 19 del selezionatore Giancarlo Magrini e le migliori formazioni Primavera del panorama nazionale e mondiale. Il ct romagnolo, alla sua seconda esperienza sulla panchina della rappresentativa di Serie D, è pronto anche quest’anno per una nuova impegnativa sfida

Si parte con gli stage riservati esclusivamente ai calciatori segnalati dalle società della Serie D per proseguire poi con dei concentramenti dedicati ai ragazzi menzionati dagli osservatori coordinati da Maria Teresa Montaguti. Una sorta di setaccio fondamentale per individuare quei calciatori idonei per il gruppo che andrà a svolgere i raduni ufficiali della Rappresentativa. Si parte con lo stage di Fidenza (Pr) fissato per martedì18 ottobre in cui saranno valutati i calciatori delle società del centro-nord. Lo staff della Rappresentativa si sposterà quindi il 19 a Roma per testare i vivai dei club del centro mentre il 20 si recherà a Cosenza per le società del sud.

Per quanto riguarda le convocazioni per le società dei gironi dell’Italia centrale sarà presente Simone Pasquini, portiere dell’Orvietana.

Un ulteriore riconoscimento, dopo le partecipazioni della scorsa stagione e dopo la domenica da protagonista vissuta nell’ultima gara di campionato dove Simone ha parato un calcio di rigore nei minuti di recupero.

 The ncpphe has charged that the country faces a crisis in spider writing paper college opportunity

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com