giovedì, Luglio 25contatti +39 3534242011
Shadow

Arrapaho in trasferta a Ellera

Terza giornata di campionato in serie D regionale per i ragazzi della Arrapaho Basket Orvieto che, dopo la sconfitta patita alla Cupola contro il Terni, e la vittoria conquistata in casa contro il Città di Castello, domenica p23 ottobre saranno ospiti sul campo dell’Ellera Perugia. Ottimi segnali dal campo per coach Giacomo Piersante, alla prima esperienza come capo allenatore: “Dobbiamo ancora lavorare molto ma sono soddisfatto di come stiamo crescendo. Stiamo lavorando sodo, il gruppo c’è, ce la possiamo giocare con tutti”.

P
Squadra
P
G
V
P
PF
PS
1 BK Leoni Altotevere AD 2 1 1 0 67 57
2 A.Dil. Pol. Ellera 2 1 1 0 85 58
3 Arrapaho ASD Orvieto 2 1 1 0 50 44
4 ASD Small Sport Rieti 2 2 1 1 136 125
5 BK Città di Castello AD 0 1 0 1 44 50
6 A.Dil. Leo Basket TR 0 1 0 1 58 79
7 Interamna Basket ASD 0 1 0 1 58 85
CUPOLA IST. GEOMETRI – Viale Trieste  TERNI (TR)
Palazzetto – Via Engels  CITTà DI CASTELLO (PG)
Palazzetto – Via Cooperazione, 2  ELLERA UMBRA (PG)
Palestra cva San Marco – Via delle Scalette – Frazione  GUBBIO (PG)

 

P
Squadra
P
G
V
P
PF
PS
1 BK Leoni Altotevere AD 2 1 1 0 67 57
2 A.Dil. Pol. Ellera 2 1 1 0 85 58
3 Arrapaho ASD Orvieto 2 1 1 0 50 44
4 ASD Small Sport Rieti 2 2 1 1 136 125
5 BK Città di Castello AD 0 1 0 1 44 50
6 A.Dil. Leo Basket TR 0 1 0 1 58 79
7 Interamna Basket ASD 0 1 0 1 58 85

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

6 Comments

  • Tifoso

    SE gli ARRAPAHO sono un istituzione come mai alle partite vengono solo poche persone mentre sono sempre di più quelli che sparlano?????
    Credo che la replica di Paloni sia esaustiva e risponda con dati certi(è presente ad ogni partita da quando giocano..ne sa molto più di altri credetemi)a polemiche e critiche .Gueriero è vero è stato aspramente criticato ma ha risposto con la vittoria a tutte le malelingue e la scelta di andare fuori è di carriera personale e si merita ogni successo(nessuno lo ha cacciato), Piersante sta lavorando sodo per fare bene e gli auguriamo che ci riesca perchè è un ragazzo giovane, preparato un ragazzo in gamba!!!Quindi venite alle partite venite a divertirvi con noi e in bocca al lupo Marco in bocca al lupo Giacomo!!!

  • I BELONG TO ARRAPAHO

    volevo fare un osservazione, non me ne voglia coach warrior ma non ho mai visto così lodato l’ex coach degli Arrapaho come questo anno, eppure l’anno scorso nessuno ha mi detto bene di warrior anzi tutti a criticare appena sono caduti nelle sconfitte consecutive della seconda parte del camionato, poi però hanno vinto il capionato e tutti, warrior mitico quà e mitico là.
    E cmq nessuno ha fatto qualcosa per farlo rimanere ad orvieto se era così stimato sarebbe dovuto rimanere nella sua città, ma ovviamente siamo ad orvieto ed è più facile parlare male delle persone piuttosto che capirle.
    Questo vale sia per gli ex che per i nuovi….FORZA ARRAPAHO

  • Damiano Paloni

    Davvero difficile rispondere a questo commento, dove la punteggiatura non esiste o è messa a caso, comunque ci provo.
    La squadra sarà pure più forte, sulla carta, rispetto a quella dell’anno scorso (parere che io non condivido perché gli elementi dell’anno scorso erano più che validi per la categoria, come il risultato finale dimostra) ma, siccome non si fa un album di figurine, i ragazzi devono essere poi messi sul campo e trovare la chimica giusta. Inoltre quest’anno non si troveranno squadre come l’altra Gubbio o Todi del campionato scorso. A mio parere, ed a quello di tutta la dirigenza, l’allenatore sta facendo un gran lavoro in palestra, nonostante i risultati non gli diano ragione. Gioco individuale si è visto nella partita contro i tifernati ma dubito che Lei fosse presente a Terni perché allora ha visto un’altra gara, lì il gioco di squadra c’è stato (così scarsi i ragazzi di Terni non sono, l’anno scorso ci hanno dato filo da torcere a casa loro, dove abbiamo vinto “solo” di 3 e non di 30 come secondo Lei dovrebbe invece essere).
    L’anno scorso abbiamo fatto una partenza sparata e poi bivaccato per tutto il girone di ritorno e la fase ad orologio, con partite spesso al limite della decenza (Spoleto fuori casa, Cannara in casa, Todi fuori casa).
    Caro Geronimo cosa dovrebbe dire, secondo Lei, un allenatore dopo un mese e poco più di lavoro e 3 giornate di campionato? Abbiamo perso una partita di 2 ed una di 3 sempre con l’ultimo possesso in mani indiane. Fare un confronto con la stagione precedente non ha alcun senso perché è un altro campionato ed altre squadre (il livello è un tantino più alto, perchè ci sono squadre scese dalla C regionale e le squadre giovani, come la Leo che Lei cita, rispetto all’anno scorso sono migliorate in molti individui come è normale che sia lavorando coi ragazzi).
    Sono contento se a Marco vanno bene le cose ma mi dica cosa c’entra, nelle critiche che ci rivolge, l’andamento del nostro ex coach a Campobasso. Personalmente Marco ha fatto la sua scelta e ha preso un’altra strada e gli auguro tutte le fortune ma il mio interesse è solo per gli Arrapaho e comunque le consiglio di cambiare uccellino o gola profonda perché le cose sotto il nostro tee pee vanno più che bene.
    Cari saluti.

  • coach marco guerriero

    ringrazio geronimo per l’in bocca lupo ma gli rispondo io da ex coach degli arrapaho ma amico di giacomo piersante,che stimo molto. l’anno scorso criticavate me adesso lui per questo e quello. ma fatelo lavorare.è giovane preparato e sicuramente farà bene..e basta sempre a criticare ufff !!!

  • geronimo

    oh sto coach nuovo sa solo dire cresciamo, stiamo lavorando ma perde con la leo che so scarsi e vince con citta di castello che so penosi ,io ero a vedervi–..ma dove è il gioco ? Coach nn si vede un idea e poi oh siamo sinceri st’anno gli Arrapaho sono forti forti molto forti rispetto all ‘anno passato tanti giocatori di esperienza e veri.. eppure si vede solo gioco individuale e tanta fatica e qualche uccellino mi dice che vi allenati in pochi e male..ohi coach forza diamoci una svegliata gli ARRAPAHO so un istituzione per orvieto …adesso avete tre partite con tre squadre forti vediamo un po sti arrapaho nuovi come vanno..l’anno passato fecero subito 8 vittorie e zero sconfitte..poi persero è vero ma che super campionato anno fatto poi..mi dispiace che coach guerriero è andato via e poi ho visto che sta andando bene li a campobasso, gli faccio in bocca lupo e intanto forza indiani..
    ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com