domenica, Aprile 28contatti +39 3534242011
Shadow

Trasferta sfortunata per l’Unione Orvietana Rugby

Netta sconfitta in casa del Rufus San Vincenzo, ma la scorrettezza dei giocatori di casa in campo è al limite della tollerabilità.

Partita estremamente tesa, che vede la formazione di Mirko Vecchi (molto rimaneggiata a causa di numerose assenze importanti) perdere nettamente con un avversario, il Rufus San Vincenzo, sicuramente più organizzato in campo, ma anche particolarmente scorretto sul piano disciplinare.

Nonostante tutto la formazione rupestre comincia bene con un calcio piazzato di Menghinelli al 7° minuto del primo tempo. Ma dopo poco i padroni di casa dilagano con tre mete di cui due trasformate a chiudere il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia, e nonostante alcuni sprazzi di orgoglio degli orvietani, i livornesi continuano a martellare, ma anche a commettere gravi scorrettezze sul piano comportamentale che l’arbitro, purtroppo, non riesce mai a vedere.

Spiacevole la decisione (comunque pienamente condivisibile) presa dal direttore di gara che opta per chiudere l’incontro con un anticipo di 7 minuti dallo scadere del tempo regolamentare a causa dell’eccessiva tensione gradualmente accumulata da ambedue le parti. 27 a 3 il risultato sul campo di questa trasferta particolarmente nera per la formazione rupestre. Per il prossimo incontro si torna ad Orvieto il 6 Novembre contro la formazione di Lucca.

Formazione Unione Orvietana Rugby:

1 MAURIZI F. – 2 FRANZESE A. – 3 FAZI M. – 4 STELLA L. – 5 GOBBI C. – 6 LIPPARONI M. – 7 TROILI P. – 8 FRACCHIA A. – 9 NUCCIONI F. – 10 MENGHINELLI D. – 11 ZAPPITELLO A. – 12 ALBANI M. – 13 POETA A. – 14 MINICOCCI E. – 15 SARRI S. PANCHINA : 16 MONTEBOVE M. – 17 MACCHIONI G. – 18 BICCHI V. – 19 NICOLAI L. – 20 CAIELLO M. – 21 VECCHI M.

 

Mete Effettuate:

\

Cambi effettuati dall’Unione Orvietana Rugby:

Bicchi per Poeta al Secondo Tempo; Nicolai per Minicocci al Secondo Tempo;

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com