martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

A Sferracavallo continuano a guardare tutti dall’alto

La Federico Mosconi continua a guidare la classifica. Il resoconto dell’ultima gara di campionato e un occhio alla prossima partita.

 

E’ stata una gara molto difficile quella pareggiata per 0-0 contro la Vis Amerina Attigliano, una squadra con appena due punti in classifica ma zeppa di ottimi giocatori di categorie superiori, come Lucà, Ippoliti, Baracchini e Cavalieri tanto per fare qualche nome. Evidentemente la fusione tra le due società ha comportato un periodo di rodaggio superiore alle attese per quel che concerne i risultati.

Primo tempo molto combattuto, ma avaro di emozioni. Prima occasione per gli ospiti con Lucà su punizione, ottima comunque la risposta di Mandini. La reazione della Federico Mosconi non si fa attendere, subito Pimpolari si vede respingere un tiro ravvicinato sulla linea e pochi minuti dopo spreca una ghiotta occasione sparando a lato da posizione favorevole. Si va al riposto in equilibrio.

 

La ripresa vede un predominio della squadra di Fatone, grazie anche al vistoso calo fisico della Vis Amerina Attigliano, che non riesce più ad impensierire Mandini se non con un contropiede. Le occasioni per la Mosconi invece portano la firma prima di Baldini, che a tu per tu con il portiere spara alto, e poi di Antichi in proiezione offensiva su calcio di punizione, si trova la palla sulla testa a pochi metri dalla porta ma stavolta la dea bendata aiuta il portiere ospite che in maniera casuale sventa l’occasione.

Una vittoria mancata di un soffio quindi, ma che non intacca minimamente l’entusiasmo della squadra che con questo punto rimane comunque in testa alla classifica, ora in coabitazione con il Bevagna.

 

La prossima gara sarà sempre in casa, al Comunale di Sferracavallo, contro il temibile Clitunno che dista solo due punti dalla vetta della classifica. Clitunno partito con ambizioni di vittoria e reduce invece da una inaspettata sconfitta in casa contro il Massa Martana. Sarà pronto a dare battaglia alla Mosconi che a sua volta vorrà difendere l’inviolabilità della “Bombonera” di Sferracavallo e soprattutto il primato in classifica. Di sicuro domenica se ne vedranno delle belle…

 

 cheap essays within essaysheaven.com/

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com