lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Il FOS batte la prima in classifica, in trasferta

Prima vittoria in trasferta per il Futsal Orvieto Scalo che batte il Gabelletta e aspettando il risultato del Massa Marta sale primo in classifica, prestazione super per le ragazze di mister Magrini che si sono trovate a cospetto di una squadra esperta e ben equilibrata in campo. Indisponibili Buiarelli e Zaccardi, con Taddei non al meglio e Ciucciovino fuori dopo un tempo per infortunio, le orvietane hanno saputo reagire dopo il gol del pareggio portando a casa due punti fondamentali.

Match che inizia con qualche minuto di ritardo a causa del blocco dell’illuminazione e con l’infortunio in un polso per Ciucciovino, l’unico portiere a disposizione per il F.O.S., tuttavia, all’inizio stringe i denti ed entra in campo, match molto equilibrato, la squadra orvietana difende e parte di contropiede, e crea delle buone azioni con Tiberi che però calcia alto da ottima posizione, con Mariotti, che tira a fondo. Passano circa 10 minuti ed arriva il vantaggio orvietano firmato da Tiberi su un rimpallo fortunoso in aria di rigore.

Le ragazze di mister Magrini, giocano determinate e dopo appena 16 minuti, raggiungono il bonus per il tiro libero, sul dischetto va Cochi che sigla di punta la rete del 2 a 0. Le opportunità in contropiede fioccano ora, ma la rete del 3 a 0 non arriva, molti i falli non fischiati che potevano portare a numerosi tiri liberi, tuttavia, arriva un altro tiro per le orvietane che però viene neutralizzato da Falconetti. Il Gabelletta non ci sta, e prima trova la rete del 2 a 1 con Rogari e poi il pareggio al 26esimo minuto con Sfiligoi. Termina cosi il primo tempo.

Nella ripresa, i padroni di casa sembrano galvanizzati dal pareggio ottenuto e cercano così la vittoria in tutti i modi, in porta per le Orvietane va Tiberi, visto l’infortunio di Ciucciovino, (straordinaria la sua prova). Sfiligoi sembra scatenata e si muove da una parte e l’altra del campo, ma Nenna fa buon gioco e la ferma in ogni occasione, quando non arriva la difesa, ci pensa Tiberi a neutralizzare gli attacchi. Nel miglior momento per il Gabelletta, arriva la rete del 3 a 2 firmata da Nenna al 19 esimo minuto del secondo tempo, ma c’è ancora tempo per un brivido, angolo respinto dalla difesa del Gabelletta, lancio loungo per Sfiligoi, che si trova sola a centrocampo, Nenna compie un recupero straordinario ma secondo l’arbitro è punzione. La squadra di casa usufruisce al 25.30 del tiro libero, che però Lanari calcia centrale e Tiberi blocca. Finisce cosi un match combattutissimo che fa capire a tutte le squadre che quest’anno contro il Futsal Orvieto Scalo la partita è da sudare.Depending on insurance details and how the insurance company may provide assistance in a damaged or lost phone, it is possible the deductible with the policy is enough alone to get you a phonetrackingapps.com/ new phone

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com