mercoledì, Dicembre 4contatti +39 3534242011
Shadow

Scontro al vertice per la Ciotti Autotrasporti Pallavolo: sabato arriva Ferrara

Dopo le due trasferte consecutive, peraltro vincenti, di Fucecchio e Campi Bisenzio ritorna finalmente davanti al proprio pubblico la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che, in questo week-end pallavolistico, ospiterà la Carife Volley Ferrara: un vero e proprio big-match con i gialloblu chiamati a difendere il primato del girone D (11 i punti di A. Pasquini e co. che sono in coabitazione con il Castelfranco) dalla compagine emiliana attualmente seconda forza del torneo (insieme al Cus Pisa) a quota 9.

La squadra del tecnico Maurizio Ercolani sta vivendo davvero un buonissimo periodo di forma avendo registrato sin qui quattro successi su altrettante uscite (di cui ben tre esterni da quello d’esordio contro l’ostico Jumboffice Firenze a quelli già menzionati poc’anzi di Fucecchio e Campi); il gruppo si è rivelato solido e risoluto soprattutto nei frangenti più delicati delle diverse partite ed ogni elemento ha già avuto modo di dimostrare il proprio valore sul campo.

Anche il cammino dei ferraresi, però, è altrettanto positivo: gli uomini di coach Zambelli, infatti, pur perdendo in casa del Jumboffice per 3-0, hanno già conquistato, sempre col medesimo punteggio, il derby esterno contro Scandiano e le gare con Santa Croce e Fucecchio.

La società estense, è alla sua terza stagione nella categoria, ma vanta un passato glorioso con alle spalle numerosi campionati tra Serie A1 ed A2.

L’ incontro, quindi, si presenta molto suggestivo con le due formazioni pronte a dar vita ad una scoppiettante battaglia dall’esito per nulla scontato…

L’appuntamento, assolutamente da non mancare, è per sabato 12 novembre alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia con ingresso gratuito.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com