martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Vittoria a Terni per il FOS

Centrata un’altra vittoria per le ragazze del Futsal Orvieto Scalo, che questa volta si sono trovate al cospetto dell’Omnia Terni, senza Taddei, Mariotti e con Ciucciovino in campo e Tiberi in porta, momento quindi non troppo felice per quanto riguarda gli infortuni in casa orvietana. Match comunque che è iniziato con il gol a freddo dell’Omnia dopo appena 2 minuti di gioco, con un errore difensivo che ha portato le ternane a siglare la rete del vantaggio. Passano appena 2 minuti ci prova Angelozzi ma il tiro va al lato e stesso finale anche per il tiro di Nenna. La squadra orvietana si sbilancia e le avversarie prima non sfruttano un due contro uno dopo è brava Tiberi a salvare.

Al 15esimo minuto, arriva il pareggio con Angelozzi (monumentale la sua partita oggi, per quanto riguarda qualità e quantità), che avanti al portiere insacca. Termina così il primo tempo con una squadra apparsa un pochino timida che non ha saputo sfruttare le occasioni.

Nel secondo tempo, torna il bel volto del Futsal Orvieto Scalo, passaggi di prima e fraseggi, mettono a dura prova la resistenza dell’Omnia che al 13esimo non riesce a reggere ed è sempre Angelozzi a siglare il gol del 2 a 1. Le padroni di casa, ora cercano di reagire, al gol del vantaggio, prima con un tiro parato da Tiberi e dopo con un tiro di Angeletti al lato. La squadra orvietana, invece, crea occasioni da gol nitide e non sfruttate prima con Franciaglia per due volte, poi con un doppio palo, Franciaglia e Cochi, ma alla fine arriva la rete del 3 a 1 firmata da Cochi. Termina così una partita abbastanza equilibrata, con pochissimi falli all’attivo ed un gioco bello espresso da entrambi le squadre. Termina anche una gara con due formazioni molto giovani che si spera facciamo bene in futuro.

 

Omnia Terni Caclio a 5 Manili, Angeletti,Bicorgna,Proietti,Ceparano,Bonavita,Grilli,Pacifici,Sparaco All Mafrici

Futsal Orvieto Scalo: Tiberi, Ciucciovino, Nenna,Cochi,Buiarelli,Angelozzi,Anselmi,Lombardelli,Zaccardi,Macchioni,Franciaglia,

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com