sabato, Maggio 4contatti +39 3534242011
Shadow

Azzurra a Napoli contro il Basket Woman della ex Calamai

foto: Mariani-Bondi.JPGDopo aver battuto domenica scorsa le campane della Saces Dike (62-44),
sabato 10 dicembre, alle 19 al PalaBarbuto di Napoli, la Ceprini Costruzioni Orvieto sarà ospite dell’altra squadra partenopea, Napoli Basket Woman.   Le orvietane di coach Angelo Bondi cercano la loro quarta vittoria consecutiva per confermare le ottime prestazioni delle ultime settimane e restare nella parte alta della classifica.

Si spera poi in qualche passo falso delle dirette concorrenti anche se Ragusa, Chieti e Sogeit La Spezia non dovrebbero riservare sorprese contro Viterbo, Firenze e Solar Energy Battipaglia.

Azzurra si presenta a Napoli senza De Biase, che sta  recuperando dall’infortunio al ginocchio dei giorni scorsi e che sarà studiata con un artoscan,  e senza Ratti, che è alle prese con un problema alla coscia destra per la quale ha iniziato una terapia e per la quale sarà studiata con una ecografia muscolare . Tutte confermate le altre, a cominciare da una Lisa Tripalo leader indiscussa della squadra e MWP delle ultime 3 gare.

La società si aspetta una prestazione analoga a quella della scorsa settimana a Porano contro l’altra compagine partenopea del girone, con la misurata direzione di Bondi in panchina, l’ottima difesa, i giochi in attacco, i progressi di Capolicchio e una migliore utilizzazione di Perini..

Dall’altra parte ci sarà la Napoli Basket Woman di coach Romano, ricaricata dalla vittoria casalinga di domenica scorsa contro Defensor Viterbo (65-47) e dalla prestazione della bulgara Milena Tomova. Le napoletane, decime a 8 punti, sperano nel secondo successo casalingo di fila e sono determinate nel voler abbandonare la parte meno nobile della classifica.

La direzione dell’incontro è affidata ai signori Nicola Tammaro (SA) e Alessandro Ascenzi (CE).

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com