venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Giudice di serie D: Nami non è squalificato, confermata la vittoria della Viterbese sul G. Castello

Il comunicato ufficiale parla di 3 ammonizioni per Nami, evidentemente ci eravamo sbagliati a contare i precedenti gialli. Contro lo Sporting nessun biancorosso sarà squalificato, mentre a Schenardi mancheranno Gesuele e Baiocco. Cirillo punito per 3 turni per la gomitata ad Alterio e Zagarolo multato di mille euro. Intanto il reclamo del Group contro la Viterbese non ha avuto seguito.

Tante le decisioni del Giudice Sportivo sul girone E di serie D. Anzitutto l’omologazione del risultato della gara Viterbese – G. Castello finita 2-1 per i laziali. Viterbese dunque a quota 24, tre punti in più dell’Orvietana e Group a quota 20, uno in meno dei biancorossi.

Per quanto riguarda la gara Zagarolo – Orvietana, 3 turni di squalifica a Cirillo per aver colpito con una gomitata Fabio Alterio disinteressandosi del pallone, 1000 euro di multa allo Zagarolo per essersi un proprio dirigente, al termine della gara, indebitamente introdotto nello spogliatoio della squadra avversaria rivolgendo espressione gravemente minacciosa all’indirizzo di un calciatore avversario. Il medesimo rivolgeva altresì espressione offensivaall’indirizzo della terna arbitrale. Inoltre veniamo a scoprire che il cartellino giallo sventolato a Vittorio Nami era il terzo stagionale, non il quarto. Quindi il giovane classe 1993 non sarà squalificato contro lo Sporting Terni, ma ora è diffidato.

A proposito di Sporting Terni, prossimo avversario dell’Orvietana, sono stati squalificati il difensore esterno Baiocco (era diffidato) e la punta Gesuele che ha beccato due giornate per un calcio rifilato ad un avversario.

 I suppose when you’ve got the right tools such as spy app things really do www.cellspyapps.org start to get easier

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com