venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Clamorosa rivoluzione nel calcetto amatoriale Uisp

Una particolare e quantomai stravagante inversione dei ruoli rende sparring partner le squadre dominatrici in campionato che soccombono di fronte a squadre che invece avevano recitato un ruolo da gregari nel girone d’andata.

Nel girone A magistrale successo di Old Star che batte con una partita senza sbavature un Arrapaho che non riesce a tenere il campo, soffrendo l’avversario che gioca meglio e merita la vittoria. I marcatori tutti in doppietta, di Pistucchia e Baldini quelle di Old star, mentre del solito Jaha quella inutile Arrapaho. Il girone A vede disputarsi solo questa gara infatti, oltre a Mondo Wind che osservava il turno di riposo, non si è disputata la partita: Amatori Ciconia-New Pinko rimandata a data da destinarsi.

Il Girone B risulta molto più interessante, inaspettatamente, Sette Camice, cenerentola del torneo(fin qui disputato) e ultima in campionato con tutte sconfitte e una sola vittoria ottenuta, si impone su un Antica Rupe incredula, per 10 a 8, con grande mattatore della serata Picchio Flavio, sembra proprio che, Sette Camice, abbia trovato il ritmo giusto, è la seconda vittoria di fila e in due partite praticamente ha fatto più goal che in tutto il campionato, 18 goal in 8 partite contro i 20 siglati nelle ultime due.
L’altra partita del girone Merengues Rcc-Caffe finisce con uno spettacolare 10 a 10 con Ciucci (NELLA FOTO) e Pietroni mattatori della serata…
Questo fa si che dopo aver disputato la metà delle gare il discorso qualificazione è ancora in bilico senza nessuna squadra certa di accedere ai quarti di coppa… e di sicuro con questo rimescolamento delle carte in tavola anche il girone di ritorno di campionato sarà sicuramente più interessante e pieno di sorprese.
Questa Settimana nel girone A riposa Arrapaho e si incontreranno tempo permettendo mercoledì sera:
20,40 New Pinko-Mondo Wind
21,40 Amatori Ciconia- Old Star
Mentre nel girone B oltre ad Antica Rupe che riposa, la partita Rcc Caffè-Bar Duomo è stata rimandata perciò si giocherà Giovedì sera l’unica partita Merengues-Sette Camice prevista per le 21,40 ma probabilmente l’orario sarà anticipato. questa è la partita della giornata che vi consigliamo per vedere se Sette Camice affrontando Merengues riuscirà nell’ardua impresa di ripetersi con una delle squadre più forti del campionato

GIRONE A

NEWPINKO – AMATORI CICONIA rinviata

ARRAPAHO – OLD STAR    2 – 4

RIPOSA:    MONDO WIND

GIRONE B

ANTICA RUPE – SETTECAMICE    8 – 10

MERENGUES – RCC CAFE’        10 – 10

RIPOSA:  BAR DUOMO

CLASSIFICHE

GIRONE A

OLD STAR  2
ARRAPAHO 2
AM. CICONIA 2
NEWPINKO  0
MONDO WIND 0

GIRONE B

MERENGUES  3
RCC CAFE’ 2
SETTECAMICIE 2
ANTICA RUPE 1
BAR DUOMO 0

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com