venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Tifosi lanciano salsicce e patate: multata la Narnese

Alla faccia della crisi! A Narni i tifosi di casa hanno lanciato in campo verso il portiere avversario e verso l’arbitro salsicce e patate, a leggere il comunicato ufficiale c’era da pensare ad uno scherzo di carnevale. Invece è tutto vero!

 

Narnese – Cannara 3-1, vittoria in rimonta per la squadra di casa che insegue il Bastia capolista cercando di contendere ai perugini la promozione in Serie D. Ma ad incuriosire è quanto accaduto sugli spalti. Questo quanto recita il comunicato del Giudice Sportivo:

AMMENDA

Euro 600,00 NARNESE CALCIO

Per lancio all’interno del terreno di giuoco di alcune salsicce nei confronti del portiere della squadra avversaria e di una patata in direzione dell’arbitro che lo sfiorava al volto. Inoltre un’ulteriore salsiccia colpiva alla schiena il suddetto portiere senza tuttavia provocare dolore. Recidiva specifica plurima reiterata.

Insomma difficile capire se i tifosi della Narnese avevano previsto uno spuntino post partita e poi hanno preferito “regalare” le pietanze ad avversari ed arbitro che gliele stavano momentaneamente facendo andare di traverso, o se viste le perquisizioni in entrata che spesso anche a questi livelli accadono, hanno scelto di portare tali oggetti per tirare in campo pensando che non venissero sequestrati. Curioso poi come le salsicce abbiano colpito mentre le patate siano andate a vuoto (o forse è più facile colpire il povero portiere di spalle che l’arbitro!)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com