venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

A Baschi invasione di campioni da tutta Italia per la Marathon 2012

Manca poco ormai, giusto qualche giorno per definire gli ultimi dettagli e poi sarà davvero il momento della verità per il Trofeo AVIS Baschi.

Hanno già confermato la loro presenza campioni del calibro di Francesco Casagrande(Cicli Taddei) e Mirco Balducci (Team Galluzzi Acqua e Sapone). Il primo, dopo il trionfo nell’Orvieto Wine Marathon dello scorso 19 febbraio e il primo posto al GP d’Inverno nella Master 3, vorrà confermarsi autentico mattatore di questo inizio di stagione.

Balducci dal canto suo non resterà a guardare. Il“cannibale” è in forma smagliante e ha un feeling tutto particolare con il circuito Umbria Marathon: l’anno scorso fece bottino pieno con cinque successi in altrettante gare.

L’altro alfiere della Cicli Taddei, Marco Cellini, potrebbe fare da terzo incomodo. Anche lui conosce molto bene Baschi e l’Umbria Marathon. Sicuramente ne vedremo delle belle.

Con loro tantissimi altri protagonisti delle ruote grasse nazionali, tutti caricati a mille e con una voglia matta di lasciare un segno indelebile in questa attesissima domenica di sport.

Ci sarà anche l’Elite Davide Di Marco del Team Race Mountain Pro, altro nome importante del fuoristrada italiano.

Tra i giovani più interessanti Alessandro Gambino del Teal Kiklos FRM Racing di Teramo e Vito Buono del Team Eurobike Corato di Bari.

Insomma, il Trofeo AVIS Baschi si carica di prestigio grazie ad un respiro decisamente nazionale.

 

Il punto di ritrovo per i biker è previsto presso i giardini comunali di Baschi.

Questa la tabella di marcia per la mattinata didomenica 11 marzo:

Ore 7,30 apertura iscrizioni / verifica tessere

Ore 9,00 ingresso in griglia

Ore 9,30 partenza

Ore 12,30 pasta party

Ore 13,00 premiazioni

 

Sono previsti un percorso lungo (42 Km – 1200 metri di dislivello) ed un percorso corto (20 Km – 600 metri di dislivello), riservato esclusivamente alla categoria Giovani (Allievi ed Esordienti) e alla pedalata ecologica.

Il Trofeo AVIS Baschi sarà valido come 2^ prova sia dell’Umbria Marathon MTB 2012 che del Sentieri DiVini, il minicircuito interno all’Umbria Marathon che si concluderà il prossimo 25 aprile a Massa Martana con la Martani Superbike.

 

 The law was passed as part of the 1993 outstanding schools act in missouri, which also created a statewide original site assessment system and a curriculum framework for state schools

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com