lunedì, Luglio 22contatti +39 3534242011
Shadow

La Zambelli Tecnocaravan ospita la Trasimeno Volley

Con il ritiro dal campionato dell’ARS Perugia  e dopo le due vittorie esterne sul campo dell’Umbertide e della Unipol, il team del Presidente Flavio Zambelli si ritrova alle spalle della capolista insieme alla Multicopia e al San Feliciano in piena zona Play Off. Una classifica che carica ulteriormente le bianco verdi che fin qui, malgrado le continue problematiche di infermeria, stanno disputando un ottimo campionato. Era l’obbiettivo e tale rimane, anzi, si rafforza vista l’attuale situazione e il probabile rientro dopo una lunga assenza dell’opposto Sara Veritieri.

Dopo due vincenti trasferte, la Zambelli Tecnocaravan ritrova i propri tifosi al Pala Scalza dove ospita la Restaura Trasimeno Volley. Non è gara semplice da affrontare, le lacustri all’andata fecero soffrire non poco le bianco verdi che la spuntarono solo dopo cinque set con un recupero di gara eccezionale di capitan Tocca e compagne che si trovavano addirittura sotto di due set.

Il Team di coach Di Nardo è rilegato in decima posizione con all’attivo nove vittorie e dieci sconfitte. E’ una squadra molto combattiva e le ultime due trasferte fanno capire che il team lacustre è in crescita : vittoria 3-0 sul campo della Libertas e sconfitta 3-2 contro la capolista Ternana.

In sala regia Sacco e Barone Alessandra, Boi e Vergari pronti a colpire. La Zambelli Tecnocaravan sta preparando il match al meglio, vuole la vittoria e punta a migliorare ulteriormente la propria classifica.

Appuntamento è per sabato 10 marzo alle ore 18.00 alla Palestra Scalza Signorelli di Ciconia.

 

La probabile formazione della Restaura Trasimeno:  Barone A., Boi, Vergari, Vivolo, Barone S, Sacco, Pomerani (L1), Corselli, Monelli , Bacioccola, Orsini, Truffarelli, Pulcinelli (L2). All. Andrea Di Nardo

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com