martedì, Ottobre 8contatti +39 3534242011
Shadow

Azzurra sfiora l’impresa a La Spezia

Non è bastata una grande Azzurra per espugnare il Pala Sprint di La Spezia, dove in Gara 1 delle Semifinali Play Off, la TermoCarispe di Maurizio Scanzani si impone per 57-52. Gara nel complesso equilibrata con le padrone di casa che sono partite subito forte, imponendo il loro ritmo. Ma con un’Azzurra che già dava l’impressione di poter reagire. E la reazione, dopo il 19-13 del primo periodo, è arrivata puntuale con un grande secondo quarto in cui le ragazze di coach Bondi trascinate da Alessandra Tava sono riuscite a rifarsi prepotentemente sotto chiudendo il parziale 20-16 e andando al riposo lungo con soli 2 punti da recuperare (35-33). Tornate sul parquet di casa, le spezzine hanno provato ad allungare sfruttando soprattutto i centimetri e i punti di Glaser (12 punti) e le giocate di Bonafede (per lei 9 punti e ben 14 rimbalzi totali) con Azzurra che non ha concretizzato due contropiedi e due facili tiri sotto canestro che l’avrebbero riportata in parità, arrivando al 47-41 con cui si è chiuso il terzo quarto.

Grande ultimo periodo con la Ceprini Costruzioni che grazie alla solita e solida difesa mantiene a tiro le avversarie e prova anche ad accorciare le distanze, chiudendo il parziale 10-9, ma deve arrendersi alla sirena finale che decreta la vittoria della TermoCarispe per 57-52.

Una sconfitta, dunque, che brucia, arrivata principalmente per alcune disattenzioni in fase offensiva e per la bassa percentuale dai liberi (11/24), ma che mantiene più che vive le speranze di un’Azzurra che ci ha creduto fino all’ultimo e ha saputo contenere alla grande la capolista della regoular season concedendole solo 57 punti.

Ora la Ceprini Costruzioni Orvieto può e deve riorganizzare le idee in attesa di giocare Gara 2 tra le mura amiche del Palasport di Porano giovedì prossimo, 17 maggio, per ristabilire la parità e andarsi poi a giocare il tutto per tutto di nuovo a La Spezia nella “bella” di domenica prossima.

TERMOCARISPE LA SPEZIA – AZZURRA ORVIETO 57-52

Parziali: 19-13; 16-20; 12-8; 10-9.
Progressivi: 19-13; 35-33; 47-41; 57-52.

TERMOCARISPE LA SPEZIA: Crudo 2, Templari 4, Scopigno 7, Costa 5, Russo ne, De Pretto 6, Bonafede 9, Glaser 12, Soli 6, Sarti 6. All. Maurizio Scanzani

T2: 22/34, T3: 2/17, TL: 7/9, – PP: 19, PR: 13

AZZURRA CEPRINI COSTRUZIONI ORVIETO: Cochi ne, Mariani 4, Perini 4, Puliti 7, Capolicchio ne, Filippetti 10, Tripalo 5, Reke 5, Ratti 2, Tava 15. All. Angelo Bondi

T2: 19/46, T3: 1/6, TL: 11/24, – PP: 13, PR: 19

Arbitri: Roberto Radaelli (MI) – Marco Liberali (MI).

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

19 Comments

  • Notazio Francesco

    l’Italia è fatta così e Orvieto purtroppo non fà eccezione, se non la pensi in un modo o sei anti-qualcosa o invidioso di qualcos’altro o sei frustrato…
    Non si tratta di essere “Anti” ma di stigmatizzare il comportamento di chi questa volta ha sbagliato.
    Posso assicurare che ad esempio io nutro un sentimento fortemente patriottico nei confronti di tutte le realtà della mia città e se una realtà va male ne soffro veramente, e posso garantire che è così per molte persone che incontro quando mi reco a vedere qualche gara(specialmente di calcetto)nei vari palazzetti.
    Dire che ci sono “errori” o “mancanze” da entrambe le parti è una sciocchezza figlia di un qualunquismo tutto italiano dove tutti sono uguali perché tutti si comportano alla stessa maniera, non è così, perlomeno non in questa occasione.
    Un torto è stato perpetrato nei confronti degli Arrapaho dei loro tifosi e delle altre 3 squadre con tifosi al seguito, pronte a giocarsi le final four. Per carità si va avanti, la situazione è stata risolta e non è stato ucciso nessuno, ma dal mio punto di vista(esterno e estraneo a tutto)è scioccante il fatto che quando c’è da dare addosso agli Arrapaho perché hanno commesso qualche ingenuità lo si fà senza remore, mentre quando nel torto c’è un altra qualsiasi squadra si fa finta di nulla o si gettano ombre accusando comportamenti scorretti precedenti che sembra sia emerso non ci siano in questo caso stati. Questo lo dico oggettivamente da lettore disinteressato alla vicenda, e come lettore ho trovato abbastanza offensiva la frase “le chiacchere sono adatte a chi non sa metterla nel canestro” non bisogna saperla mettere nel canestro per ragionare con la testa.
    Comunque l’importante è che tutto si sia risolto, buon Basket e in bocca al lupo di nuovo a tutti quanti e soprattutto Forza Orvieto!!!

  • fabrizio.tre

    Mi spiace dover dare seguito a questa polemica, non vorrei dare modo a chi ha voglia di sfogare i propri sentimenti “anti” di avere altro materiale sul quale discutere ma, credetemi, coach Brandoni e l’Orvieto Basket hanno preso atto, senza fare tante storie, della impossibilità di allenarsi in corrispondenza delle final four che vedono coinvolti gli amici Arrapaho. Aggiungo, inoltre, per chi non dovesse saperlo che tra le due società esiste una stretta collaborazione fin dall’inizio dell’anno e, per quanto ne so, anche tra Arrapaho ed Azzurra corre “ottimo” sangue……quindi la finirei dicendo che, probabilmente c’è stata una carenza di comunicazione tra i diversi soggetti interessati che ha causato questa diversità di esigenze. Credo che se all’arrivo del calendario delle finali del campionato di serie D, si fossero informati i vari soggetti interessati questi avrebbero potuto organizzarsi e magari stabilire che fosse meglio, e da subito, spostare le finali degli Arrapaho…….perchè credo, e lo dico da “secundus inter pares”, che Azzurra, Orvieto Basket ed Arrapaho vivano in questo ordine per questione di importanza di Campionati disputati e non per spocchia dei propri dirigenti. Chiunque, gestendo una società sportiva, mette le mani nelle proprie tasche per pagare gli esosissimi costi delle palestre cittadine, ha pari dignità e diritti e mi pare che questa polemica sia sorta soprattutto al di fuori delle società quindi……..accantoniamo questi sfoghi che la dicono lunga su una serie di vicende del passato, molto prossimo, e come suggerisce coach Francesco, stiamo occupando lo spazio di Azzurra, facciamo un grande in bocca al lupo alle ragazze di coach Bondi per gara2 di semifinale play off di serie A2, poi concentriamoci sui bravissimi ragazzi degli Arrapaho del presidente Moscatelli e speriamo io vi possa telefonare da Ancona, domenica pomeriggio, per informare il pubblico del PalaPorano che abbiamo sbancato il Conero mentre Pimpo segna da tre e gli Arrapaho vincono il campionato! Sarebbe un gran bel finale di stagione……prima di rigiocare al campo delle Scuole Medie per il Torneo dei Quartieri “Corrado Spatola”. Perchè questo è questa città, basket puro tutti i giorni, le chiacchere sono adatte a chi non sa metterla nel canestro !!!!!

  • Leonardo Pimpolari

    “Per dovere di cronaca” sono costretto, nonostante mi fossi riproposto di non farlo, a scrivere qualche riga. Dopo aver letto il commento del Sig. Angelo Bondi ho dovuto contare fino 10 e cercare di ricordarmi tutte le cifre decimali del pigreco per non essere poi costretto ad andare a confessarmi.
    Ci tengo prima di tutto a precisare che queste parole sono esclusivamente scritte a mio nome e non vengano prese nella maniera più assoluta come posizioni della Società Arrapaho.
    La cosa che mi da più fastidio è come il lettore dei commenti possa arrivare a pensare quanto disonesti siano stati i giocatori, i dirigenti, il presidente Arrapaho, quanto abbiamo cercato di raggirare tutti e tutto. O ancora, come i giocatori o qualsiasi persona legata alla squadra Arrapaho passino per “invidiosi” di qualche risultato sportivo raggiunto dalle altre società.
    Non mi danno fastidio i soldi sprecati per organizzare una due giorni speciale per noi, con magliette, locandine, manifesti e altro, che ora indicaranno una data sbagliata. Non mi da fastidio la possibile diminuzione del numero degli spettatori o il fatto che parecchi di noi abbiano dovuto rinunciare a impegni già presi in precedenza.
    Quello che mi fa più specie è Lei sig. Angelo Bondi che, non solo non ha il buon gusto di starsene in silenzio preparando una partita (che le auguro con tutto il cuore possa vincere), ma vuole passare altresi per la vittima della faccenda rispondendo ad una persona che neanche si firma con il proprio nome. Vuole, come suole dirsi, la botte piena e la moglie ubriaca.
    Lei è il reale primum movens dello slittamento delle finali di Serie D, il demiurgo senza il quale tutto sarebbe rimasto invariato.
    E perchè? Nel suo commento non ho letto come Lei si sia impuntato per non allenarsi, nel giorno postcedente alla sua prossima brillante vittoria, 2 ore prima del suo orario solito. Non ho letto come la sua prossima x alla voce “Vittorie” venga giocata nelle ore di allenamento Arrapaho, che proprio per la coscienza della loro inferiorità cestistica e sportiva, non si sono lamentati (nonostante nessuno abbia avuto il buongusto di informare), ma anzi saranno sugli spalti a tifare per Lei e per la sua squadra.
    E voglio anche prendermi la colpa di non averla chiamata personalmente per descriverle per filo e per segno la rassegna che si sarebbe svolta il 18/19 Maggio. Ho sempre creduto che agire in maniera corretta, quindi contattando società e organizzazione reggente il Palazzo dello Sport fosse abbastanza.
    La prossima volta le prometto solennemente che verrà chiamato a casa, ore pasti, una voce registrata le indicherà tutto ciò che vuole sapere, incluse le situazioni di salute delle nostre famiglie.
    Forza Azzurra, Forza Orvieto Bk, Forza Arrapaho.

  • Marco Gobbino

    Sì ma Milan e Inter collaborano eccome per questioni logistiche, poi è giusto che i tifosi abbiano le loro preferenze (ma non è che i tifosi dell’Armani Jeans di Basket sperano che Milan o Inter chiudano per avere più attenzione o viceversa!) e comunque quella non è certo una guerra tra poveri, le nostre invece temo di sì!

  • DELUSO

    CARO MARCO, LA TUA OSSERVAZZIONE E’ GIUSTISSIMA, NORMALE CONSEGUENZA DI UN RAGIONAMENTO SENSATO E MATURO… MA TU SEI IN QUESTO MONDO E CONOSCI MOLTO MEGLIO DI NOI DETERMINATI MECCANISMI…
    LE SOCIETA’ SONO COMPOSTE DA PERSONE E PURTROPPO NELLE PERSONE NON ESISTE SOLO STIMA, AMORE, FELICITA’ NEL VEDERE GLI ALTRI CHE VINCONO,
    MA ANCHE INVIDIA, MENEFREGHISMO E TIRARE L’ACQUA AL PROPRIO MULINO…
    TI FACCIO UN ESEMPIO BANALE: A MILANO SI TIFA MILAN O INTER… ORA DIMMI QUANTI TIFOSI INTERISTI SONO CONTENTI SE IL MILAN VINCE IL CAMPIONATO O VICEVERSA????
    ETICAMENTE SAREBBE LA COSA PIU’ GIUSTA DEL MONDO…MA NON E’ COSI’ CHE FUNZIONA….
    DOMENICA ERO A VEDERE L’ORVIETO BASKET ED E’ STATO BELLISSIMO, IL 23 SARO’ SICURAMENTE DI NUOVO A PORANO, ANDRO’ A VEDERE LE FINALI DEGLI ARRAPAHO, COME SPESSO HO FATTO QUEST’ANNO… MA L’AMORE PER UNO SPORT PURTROPPO, A VOLTE NON VINCE SULLE PRESUNZIONI UMANE….
    NON GIOCHERANNO NELLA STESSA CATEGORIA( ORVIETOBASKET E ARRAPAHO ) , UNA E’ FEMMINILE E L’ALTRA E’ MASCHILE ( AZZURRA E ARRAPAHO ) MA IN QUESTA FASE, DELICATA, DEL CAMPIONATO IN CUI BISOGNA DARE IL MASSIMO, CI SI DOVREBBE DARE SOSTEGNO E FORZA RECIPROCAMENTE , CONDIVIDENDO UNA STRUTTURA CHE VOLENTE O NOLENTE E’ L’UNICA CHE C’E’!!!
    GLI ARRAPAHO HANNO SPOSTATO LA DATA DELLE FINALI ( DECISA DALLA FEDERAZIONE),SE DOVESSERO VINCERE, PAGHERANNO LA PRESENZA DI PUBBLICO PERCHE’ TANTI APPASSIONATI DOMENICA ANDRANNO IN TRASFERTA AD ANCONA, COME GIUSTO CHE SIA… PIU’ COLLABORAZIONE DI COSI’’’’’!!!????
    NON PARLO DI GIOCATORI O GIOCATRICI MA DI DIRIGENTI E ALLENATORI DI TUTTE E 3 LE SQUADRE CHE DOVREBBERO DARE IL BUON ESEMPIO….
    LGGENDO TUTTO QUESTO NESSUNO HA VINTO E LE RAGIONI PASSANO IN SECONDO PIANO!!!
    TRISTEZZA
    DELUSO

  • Marco Gobbino

    Permettetemi un’osservazione ma è mai possibile che quello che dovrebbe essere una ricchezza si trasformi solo in invidie e cattiverie? Siamo una piccola cittadina e abbiamo 3 squadre di calcio, 3 di basket, 3 di calcio a 5, 2 di volley, 1 rugby una grossa tradizione nell’atletica… ma dove troviamo una simile ricchezza di offerta sportiva, sia per chi pratica che per chi segue e tifa, in realtà come la nostra? Siamo un caso quasi unico. Eppure serpeggia qua e là in qualcuno (più di qualcuno… non tutti per carità) il sogno che la propria realtà rimanga l’unica a rappresentare lo sport cittadino. Ecco che se qualche squadra di calcio retrocedesse o addirittura finisse a gambe all’aria, ci sarebbero pronte un paio di feste con tanto di tappi di spumanti pronti a saltare (ne sono certo!) ovvio che poi chi sa di questo spera che invece i risultati che ottengono altri sport finiscano presto, abbiamo invidie tra le società di volley e ora si scopre anche tra quelle di basket. Sono rimasti pochi gli appassionati che “tifano Orvieto”, noi che proviamo a seguire più realtà possibili, troviamo ancora per fortuna gente che si divide tra stadi e palazzetti, che passa il sabato pomeriggio al calcio a 5 per poi spostarsi al volley e rivedersi la domenica allo stadio per poi chiudere il weekend a Porano. Ora non dico “matti” fino a questo punto (ma qualcuno ci sta!) ma nemmeno scemi da augurarsi la fine di tutto quel che ci sta intorno.

  • Osservatore

    Che tristezza!Credo che la buona educazione e la collaborazione siano alla base di ogni società civile che si rispetti,in questa occasione, aggiungerei, per fortuna non siamo tutti uguali!Da quale pulpito, come se nel corso di questa stagione Orvieto Basket ed Azzurra non abbiano mai usufruito degli spazi e degli orari riservati agli Arrapaho al Palazzetto di Porano(vedi anche giovedì 17) come dicono a Orvieto qualcuno predica bene e ha razzolato male per tutto l’anno,come se tutto gli fosse dovuto!!!.Mi sbaglio o tutte e tre le squadre giocano sulla stessa tipologia di campo, con le stesse regole e con la stessa palla a spicchi? La verità dicono che trionfa sempre ..infatti le date delle fianl four non le hanno decise gli Arrapaho ma la Federazione ..e vabbè mezza Umbria si è riorganizzata per un ipotetico allenamento che vuoi che sia!!Di certo c’è solo una cosa se si continu così, credendo di agire bene, alle Final Four sabato e domenica ci sarà poca gente… ma quanta ci sarà a vedere AZZURA?
    Spero che tutti questi spostamenti almeno ne siano valsi la pena !!!
    SUPERIORITà MALE DEL NOSTRO TEMPO

  • Moscatelli David

    Comunico ufficialmente che le final four della serie d si terranno a porano sabato 19 e domenica 20.Con questo speriamo di far felici tutte quelle persone,compreso coach Bondi,e di non creare appigli e alibi a nessuno.Seguiranno un comunicato ufficiale ed uno in stile arrapaho. Ciò non toglie che io e tutta la società auguriamo a tutte le squadre impegnate di raggiungere il miglior risultato possibile.

  • Notazio Francesco

    Premetto che non sono al dentro delle vostre vicende cestistiche, mi documento solo leggendo, fino ad oggi avevo sempre avuto un senso di disagio reale tutte le volte che gli Arrapaho si trinceravano dietro, quello che credevo fosse, una sorta di vittimismo, pensavo che gran parte della loro simpatia, che mi aveva attratto, stesse scemando, dopo il commento di Angelo Bondi mi sento di giustificarli e capirli a pieno.
    Questo stato di cose è indecoroso, penso che certe questioni vadano risolte fra i diretti interessati, e questi non dovrebbero assolutamente creare/alimentare polemiche sterili, rispondendo ai tifosi singolarmente su comportamenti infantili con comportamenti infantili a loro volta(da quello che leggo emerge un:loro non ci avevano avvisato quindi noi non li facciamo giocare, pumpapero pumpappa), credo sarebbe stato il caso di fare un comunicato di comune accordo fra le tre società(dopo aver analizzato e risolto la situazione), dove ci si scusava per il disagio arrecato ma era tutto derivato da piccole incomprensioni. Mettendo a tacere tutte le malelingue(che in questo caso sembra avessero ragione), bisognerebbe cercare di tenere una parvenza, anche se solo superficiale, di armonia e lasciare da parte le sciocche gelosie. E’ importante per non creare spaccature nel tessuto dei tifosi(che sono gli stessi per gli Arrapaho per la Telematica e per l’Azzurra) che vanno trattati come dei figli, non ci sarà armonia, ma perché fargli assistere alle litigate?
    Riguardo alla frase:”vorrei ricordare a tutti che Azzurra, cosi come Orvieto Basket, rappresentano uno spaccato molto bello e positivo nell’ambito sportivo nazionale.” credo sia una dimostrazione di chi non ha ancora capito che a Orvieto convivono altre realtà che per molti sono ugualmente importanti a prescindere dalla serie in cui si cimentano. Sperando in una saggezza crescente, faccio un in bocca al lupo di cuore a tutte le squadre orvietane affinché possano raggiungere i traguardi prefissati.

  • Angelo Bondi

    Per dovere di cronaca (!) provo a fare un pò di chiarezza su quanto denunciato dal Tifoso arra, visto che sono stato citato nella segnalazione.
    Tutti gli eventi organizzato al palazzetto, sia dall’Orvieto Basket che da Azzurra o da organismi terzi, sono stati concordati preventivamente con le società interessate tenendo conto delle esigenze di ognuna.
    Nel corso dell’anno sono state giocate finali Under 15M e 17M, incontri tra rappresentative regionali femminili , allenamenti e gare di squadre “straniere”, manifestazioni organizzate dal comune di Porano, senza mai ledere le esigenze di nessuno,perchè in ogni caso, prima di fissare date e/o appuntamenti, i soggetti interessati si sono rapportati tra loro, trovando SEMPRE le opportune soluzioni.
    Del concentramento in questione, Azzurra Orvieto e Orvieto Basket sono state informate a “pappa fatta” sia io che il collega Brandoni ne siamo venuti a conoscenza (per puro caso ) venerdi 11 u.s., tutti e due siamo rimasti basiti considerando gli impegni delle nostre squadre in questo periodo particolare della stagione, nessuno, e sottolineo NESSUNO, si è preoccupato di chiedere informazioni sulle date, e di conseguenza del calendario programmato degli allenamenti, dei play off che stiamo giocando.
    Sul fatto che Azzura giovedi possa perdere (con il vostro permesso faccio i dovuti scongiuri attivando tutte le procedure..del caso) e di conseguenza chiudere la stagione ci può anche stare, non credo che questo possa costituire motivo di soddisfazione per qualcuno, se cosi fosse provo tanta tenerezza (!)per questi soggetti, vorrei ricordare a tutti che Azzurra, cosi come Orvieto Basket, rappresentano uno spaccato molto bello e positivo nell’ambito sportivo nazionale.
    Buon Basket a tutti !

  • tifoso 100x100

    …io, invece, ho saputo proprio in questi giorni che l’eventuale bella della finale play off del campionato DNC che potrebbe vedere tra i protagonisti proprio l’Orvieto Basket ed,eventualmente, da disputarsi a Montegranaro è già da tempo stabilita per il 10 Giugno…….ma quel giorno è il Corpus Domini….chissà se il Vescovo Marra sarà disponibile a spostare la festività almeno di un giorno…visto che qualche giocatore e dirigente dell’O.B. sono figuranti del corteo !?!?!

  • Tifoso arra

    SPERO CHE QUALCUNO DEGLI ARRAPAHO CI FACCIA SAPERE CON PRECISIONI GLI ORARI
    VISTO CHE NON COMUNICANO PIù NULLA
    GRAZIE

  • Tifoso arra

    IO CREDO CHE NON ERA IMPOSSIBILE TROVARE UN’ACCORDO CON GLI ORARI SENZA FAR SPOSTARE I GIORNI,IN FONDO ANCHE LORO ANNO FATTO UN BEL CAMPIONATO.
    E SI ERANO ORGANIZZATI E SPESO ANCHE DEI SOLDI E CONTAVANO PROPRIO CHE CI SAREBBE VENUTA+ GENTE.

    NB commento modificato dalla redazione

  • marco gobbino

    Il problema vero è che abbiamo un solo palasport per il basket, e nemmeno nel nostro comune, e di squadre ne abbiamo tre… in queste condizioni (e con tutte le 3 squadre protagoniste nei playoff!) è inevitabile che sorgano problemi, le date della final four si sapevano da tempo, gli intrighi dei playoff di Azzurra e Telematica erano pronosticabili (la semifinale delle due squadre ci sta tutta visto il piazzamento tra le prime 4 in reg. season e le date dei playoff erano note). Allora che fare? evitare di organizzare eventi? non lo so certo che la situazione è divenuta insostenibile, visto quanto il basket sta facendo in tutte le salse per lo sport orvietano e per Orvieto in generale.

  • Monica Riccio

    gentile tifoso arra apprendo questa cosa da lei, non ho comunicazioni di nessuno … per cui non so cosa rispondere, certamente concordo che era meglio fare le final four come stabilito da tempo venerdì e sabato, ora spostare di un giorno non comporta solo che era tutto organizzato (pure orvietosport si era organizzato per venire alla finale e mo se la fanno domenica non ci potrà essere) ma anche che le squadre partecipanti dovranno ri-organizzarsi. Ora Azzurra gioca giovedì e tutti ci auguriamo che riesca a portare le spezzine alla bella nel qual caso certo dovranno avere a disposizione il palazzetto per allenarsi per la gara di domenica ma anche l’Orvieto Basket gioca domenica per cui dovrà allenarsi stra-bene in settimana. Per carità è vero che è da tempo che si sanno i giorni delle final four ma è anche vero che le due squadre maggiori (e mo non me ridate addosso) hanno bisogno di calma e tranquillità per preparare al meglio le sfide. Concordo però che gli Arrapaho non posso essere sempre penalizzati negli orari, in fondo pure loro sono al termine del campionato e devono fare bene per strappare un’altra grande vittoria. Mo come si fa? non lo so davvero … Comunque guarda io direi che si, non è corretto, però domenica non c’è basket a orvieto e metterci una finale non mi pare male, se qualcuno manda qualcosa io la pubblicizzo volentieri e mi auguro che sia Arrapaho Basket contro qualcuno, quindi arrivamo in finale e vinciamo lo stesso, pure se è domenica …

  • Tifoso arra

    GENTILE MONICA RICCIO,
    HO SAPUTO OGGI, CHE LE FINALI DEGLI ARRAPAHOCHE DOVEVANO ESSRE GIOCATE VENERDI E SABATO SARANNO SPOSTATE SU RICHIESTA OBBLIGATA DEL SIGNOR BONDIE DELL’ORVIETO BASKET X FARE GLI ALLENAMENTI.
    E VERRANNO SPOSTATE A SABATO E DOMENICA,SONO CIRCA 15 O 20 GIORNI CHE SI SAPEVA CHE CI SAREBBERO STATE LE FINALI DEGLI ARRAPAHO.
    POTEVANO BENISSIMO TROVARE UN’ACCORDOFACENDO ALLENARE LE DONNENEL PRIMO POMERIGGIO,( CHE POI SE PERDONO SONO FUORI)E L’ORVIETO BASKET DOPO LA FINALE DEGLI ARRAPAHO.ACHE SE LORO SONO DI CATEGORIA INFERIORE ANDREBBERO RISPETTATI,X LORO ERA UNA BUONA OCCASIONE X FAR VENIRE GENTE,XCHè CREDO CHE DOMENICA SARà DIFFICILE .
    NON è CORRETTO QUESTO ATTEGIAMENTO,SE VUOLE PUBLICARE O NO STA A LEI
    GRAZIE.

Comments are closed.

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com