venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas Pallavolo Orvieto: cominciati gli allenamenti del settore giovanile

Da qualche giorno il settore giovanile della Libertas Pallavolo Orvieto è tornato in palestra per svolgere le prime sedute di allenamento; la nuova stagione 2012/2013 presenta gradite conferme ed alcune novità a dimostrazione che l’attività si sta sempre più ampliando e potenziando: motivo, questo, di effettivo orgoglio per la società e allo stesso tempo ottimo spot per il movimento del volley.

Per quanto riguarda il settore maschile ha ricominciato i “lavori”, ancora sotto la guida di Fabrizio Lisei da quest’anno tecnico anche della prima squadra di Serie B2 maschile, un buon numero di ragazzi che, quindi, continua nel proprio percorso di crescita e formazione dopo gli ottimi risultati registrati nelle passate stagioni e che prenderà parte ai vari campionati di categoria.

Riscontri davvero positivi arrivano anche dal settore femminile che, a soltanto un anno dalla rinascita, prosegue nel suo cammino con le ragazze dell’Under 16 chiamate a raccolta dal “nuovo” coach Maurizio Ercolani che ritorna al “rosa” dopo i recenti trascorsi con la compagine maschile maggiore.

Tempo di allenamenti anche per una delle novità stagionali di casa ovvero la formazione di Prima divisione femminile che, con il suo mister Davide Carotta (anche lui di ritorno al settore “rosa”), ha iniziato la propria avventura con un nutrito gruppo di atlete.

Tra le varie conferme poi, bisogna ricordare anche la presenza di un team amatoriale formato da un considerevole numero di adulti, autentici appassionati di pallavolo.

Per concludere, nel caso qualcuno desiderasse avvicinarsi a questa bellissima disciplina, lo staff societario e tecnico è a disposizione per qualsiasi info martedì e venerdì presso la palestra del Liceo Scientifico e mercoledì presso quella delle Scuole Medie “Scalza-Signorelli” di Ciconia dalle 16,30 in avanti.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com