lunedì, Luglio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas Atletica in grande evidenza a Narni. Record regionale per Tanara

Questo fine settimana presso lo stadio F. Bertolini di Narni si sono svolti i campionati regionali ragazza, cadetti e allievi con contorno di gare assolute, alla manifestazione erano presenti centinaia di giovani atleti per contendersi il prestigioso titolo regionale di categoria.

Ovviamente l’atletica Libertas era presente confermando gli ottimi risultati fin qui ottenuti , anche questa volta l’attenzione è stata calamitata dalla giovanissima Elena Tanara che gareggiando con le più grandi come fuori gara ha stabilito il record regionale categoria Esordienti sui 60m piani con l’eccezionale 8”81 rispetto al precedente di 9”0.

Numerosi sono stati i giovani atleti orvietani che si sono cimentati nelle varie discipline in queste due giorni ottenendo ottimi risultati con svariati titoli regionali a partire da Patrick Magaletta vincitore della gara del Lungo con 3,90 e giunto terzo nella gara dei 60 hs dove purtroppo è inciampato sull’ultimo ostacolo, proseguendo con Gnagnarini Anna che si è aggiudicata il prestigioso titolo regionale sui 60 piani ragazze seguita dalle compagne di squadra Ramini Caterina 4°e Patrignani Martina 6°.

Grande successo per Gabriele Foglia vincitore della marcia 2000m ragazzi e per la sorella Chiara Foglia vincitrice del titolo regionale allieve con l’ottimo tempo di 28’39”85 sfiorando di poco il minimo di partecipazione per i campionati Italiani individuali.

Belle medaglie sono arrivate dalla categoria cadetti con l’argento di Emanuele Frizzi nel lungo e il bronzo di Pietro Vannoni negli 80 piani e con i buonissimi piazzamenti per Cencioni Mattia 6° nei 60 e Anselmi Margherita 8° negli 80 piani cadette.

Come anticipato prima alla manifestazione sono state inserite delle gare riguardanti la categoria assoluta questo per permettere alle atlete della Libertas ARCS CUS Perugia di effettuare l’ultimo test in vista della finale di orvieto di questo fine settimana.

Il risultato migliore tra gli orvietani è stato quello di Eugeniu Ceban che ha ottenuto il personale nella gare del salto con l’asta portando il suo primato a 4,10,oltre ad Eugenio erano presenti le atlete orvietane in prestito alla forte società perugina con Eugenia Petrangeli nell’alto con 1,55 e nei 100hs corsi in 19”09 ,con Elisa Stampacchiacchiere nel peso con 11,09 e con Sascia Grafeo nella marcia 5000m con 28:42”64

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com