domenica, Aprile 28contatti +39 3534242011
Shadow

Azzurra, buona prova contro La Spezia, oggi si va a Pozzuoli

Test positivo per la Ceprini Costruzioni contro la Virtus La Spezia (A2). Al PalaPorano le orvietane sono scese in campo per un confronto sui quattro quarti con punteggio riazzerato ad ogni frazione, in pratica poco più di un allenamento per entrambe le formazioni che però hanno potuto testare al meglio tutti i reparti. Oggi si va a Pozzuoli (A1) a giocare un’altra amichevole, stavolta contro una paricategoria, test quindi importantissimo per coach Bondi.Contro la Virtus Bondi ha mandato subito in campo Puliti, Infante, Fassina, Gulak e Sutherland. Un primo quarto che termina 21 a 17 per le azzurre . Si cerca il gioco, si fanno cose belle, si fanno errori, ma si vedono gesti atletici e tecnici importanti. Le nostre cominciano molto contratte ma in questa fase non c’è da allarmarsi. Già sul finire del quarto tutto sembra più veloce e fluido.

Il secondo quarto inizia con Baldelli, Hampton, Sutherland, Maiorano e Mariani. Gara combattuta ed incerta e la Spezia avanti all’inizio. Esce Sutherland per Fassina che festeggia da tre. A 3′ dalla fine del quarto la Ceprini passa avanti ma la gara rimane sostanzialmente in parità. Esce Hampton ed entra Gulak. Finisce 18 a 15 ancora per le azzurre.

Terzo tempo. Azzurra entra con Baldelli, Gulak,  Sutherland , Hampton e Fassina. Si va avanti punto punto senza troppi sussulti. Ma ammiriamo un rimbalzo stratosferico di Sutherland dopo un tentativo altrettanto stratosferico in tap-in. Esce Baldelli per Infante e Gulak per Hampton. Azzurra cresce. Finisce per 20 a 9 sempre per le azzurre

Il quarto tempo si gioca con Infante, Fassina, Puliti, Hampton e Sutherland. Esce Puliti per Mariani. Buona la difesa, più ordine in attacco , più rifornimenti per le pivot. E’ sicuramente la frazione migliore delle orvietane. Finisce per 23 a 3.

Azzurra Ceprini Orvieto – Virtus La Spezia 83 / 44
Parziali 21 – 17 / 19 – 15 / 20 – 9 / 23 – 3

Azzurra Ceprini Orvieto: Maiorano 9, Mariani 3, Fassina 18, Puliti 3, Baldelli 2, Infante 13, Sutherland 17, Gulak Lipka 4, Tava n.e., Hampton 14

t.l. 22/28 78.5 %
tiri 2 p.ti 23/36 63.8 %
3 p.ti 5/17 29.4 %

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com