venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Zambelli Orvieto in brutta copia: stop a Terni

Nell’amichevole di Terni la Zambelli Orvieto raccoglie altri dati utili in vista del prossimo avvio del campionato, ma in campo, contro la Ternana, formazione di B2, si è visto un Orvieto brutto. Molti sono stati gli errori che hanno permesso alle locali di fare la loro l’amichevole e di vedere invece un altro volto della Zambelli.

Solo nel secondo set, dove le bianco verdi hanno giocato con la solita scioltezza, si è visto l’Orvieto con la sua forza e potenziale mettendo sotto le avversarie. Gli altri set persi, di cui uno al tie break, sono stati giocati decisamente male, con molti errori. Il test è stato utile anche nel vedere la Zambelli in difficoltà, dati che coach Andrea Madau Diaz potrà utilizzare per affrontare al meglio il campionato, prossimo al nastro di partenza. “Anche il Presidente Flavio Zambelli conferma le difficolta’ evidenziate in questa partita e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni :- La nostra e’ una squadra composta da ottime individualita’ che ,pero’, sono alla ricerca della miglior condizione e dell’intesa tra i vari ruoli-chiave. Essendo un gruppo completamente rinnovato, il periodo di rodaggio era da mettere in conto. A differenza della Ternana, che salvo alcuni innesti nuovi di spessore, ha conservato l’ossatura del gruppo che ha vinto la Serie C anno scorso,ed  ha come punti di riferimento le sempre precise e incisive gemelle Scarpa, e il giovane Libero Lanari.Speriamo di completare presto questo periodo di transizione.

Il Presidente afferma inoltre che una nota positiva della serata e’ stato l’intervento puntuale ed efficace della nostra Fisioterapista Annalisa Bizzari,(che ringrazio) la quale  ha soccorso una giocatrice avversaria della Ternana infortunata sul campo. Le cangurine ritorneranno in campo per l’ultima amichevole, la settima, alla palestra della Scientifico ad Orvieto. Venerdì a far visita le bianco verdi sarà la formazione del Volleyro’ Casal dei Pazzi (Roma).

 

Crediumbia Ternana – Zambelli Orvieto 3-1

(25-18, 18-25, 25-14, 15-8)

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com