lunedì, Maggio 20contatti +39 3534242011

Shadow

Il Guppo Sportivo “Romeo Menti” si presenta alla Sala Polivalente di Allerona Scalo

Come da un po’ di anni a questa parte, torna il tradizionale appuntamento con la presentazione delle squadre del GSD Romeo Menti di Allerona Scalo.

Venerdì 26 ottobre, dalle ore 20, saliranno sul palco della Sala Polivalente tutti i giocatori della società partendo dai piccolissimi, ovvero i bambini nati nel 2006 che quest’anno hanno indossato le scarpe con i tacchetti per la prima volta , per poi passare ai pulcini(nati nel 2005,2004, 2003, 2002), gli Esordienti, i Giovanissimi, gli Allievi, la Juniores per arrivare alla Prima squadra, che, ad oggi, è in testa al proprio girone di Seconda Categoria.

Ogni squadra verrà accompagnata dall’allenatore e dai Dirigenti responsabili che, giornalmente, si prendono cura dei ragazzi.

La serata dà il via alla stagione sportiva 2012/2013 che vedrà impegnato il GSD Romeo Menti su numerosi fronti, avendo iscritto almeno una squadra a tutti i campionati provinciali.

Il Presidente Umberto Mechelli e tutti i componenti del Consiglio Direttivo, nonostante le difficoltà quotidiane che una piccola realtà come quella del GSD Romeo Menti deve affrontare, non ha voluto mancare all’appuntamento della presentazione, per far vedere, anche all’esterno,e non solo ai genitori degli stessi, quanti ragazzi frequentano il Campo sportivo di Allerona Scalo, e con quale spirito, cercando di trasmettere il valore sociale che un’attività di questo genere, rappresenta sul territorio.

Il compito principale degli allenatori e dei Dirigenti è quello di educare i ragazzi(dal punto di vista sportivo) facendoli divertire dietro ad un pallone.

Non è stato mai messo come obiettivo primario quello della vittoria ad ogni costo, bensì quello del rispetto per l’avversario, per gli arbitri e per gli stessi responsabili.

La soddisfazione maggiore si è avuta poi quest’anno nel formare la rosa della prima squadra con ragazzi provenienti dal settore giovanile della stessa società e un paio di innesti di giocatori provenienti dai comuni limitrofi.

 

 

 

 

 

 

 Koretz, a senior social custom essay order https://www.essayclick.net/ scientist with the rand corp

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com