lunedì, agosto 8contatti +39 3534242011




Altra sconfitta per la Libertas Oasi

Questo articolo è stato letto 1496 volte

Ancora una trasferta negativa per i ragazzi di mister Seghetta. Nella nona giornata di campionato al Pala Pellini vince il Perugia di mister Boranga che si porta così in vetta alla classifica del campionato di serie C 1.

Resta ultima l’ Oasi con solo due punti, conquistati rispettivamente nelle gare contro il Monteleone e nel derby contro il Castelgiorgio. Si complica sempre di più la situazione della squadra orvietana. Nonostante le continue assenze di giocatori importanti, sul campo di gioco l’ Oasi non delude, ma ai fini della classifica questo non basta, servono gol e punti.

Nella trasferta di Perugia nella prima frazione di gioco fanno la gara i padroni di casa. Al 15’ l’ arbitro decreta il calcio di rigore per i padroni di casa su dubbio fallo di mano di Nobu, dal dischetto Marziale non sbaglia e porta la sua squadra in vantaggio.

Passano dieci minuti ed arriva il raddoppio per il Perugia con Rencricca.

Si va negli spogliatoi con l’ Oasi sotto di due reti.

 

L’ Oasi non si da’ per vinta e nel secondo tempo è lei a dominare la gara.

Passano tre minuti e la squadra di Seghetta accorcia le distanze con il giovane Salomone.

L’ Oasi tenta il tutto per tutto ma il pareggio non arriva.

 

PERUGIA: Fiorucci, Donati, Marziale, Chiocchino, Caraffini D., Caraffini M., Ferranti, Donati,Alunni, Rencricca, Ciribiferna, Braian, Altavilla, Fisauli. All. Boranga.

 

LIBERTAS OASI: Delli Poggi, Pagnotta, Materazzo, Settimi, Bellini, Nobu, Del Turco, Salomone, Simoncini, Rumori, Pifferi. All. Seghetta.

 

RETI: 15’ pt Marziale (rig.), 25’ pt Rencricca, 3’ st Salomone

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *