venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket U14. Buon esordio per i ragazzi di Olivieri

Buona la prima. I ragazzi di coach Olivieri vincono il primo match contro la squadra di Gualdo Tadino.
La partita non è mai stata in discussione, perché la squadra orvietana l’ha tenuta in pugno durante tutti i 40 minuti vincendo con uno scarto di ben 57 punti. Il mastino di Canale (the coach) così può ritenersi soddisfatto del suo operato nei due mesi di preparazione al campionato perché il bel gioco si è visto, anche se con ampi margini di miglioramento, ed era frutto di quintetti atipici formati da tutti “big” o da tutti “small”, di d’Antoniana memoria.

Ora bisognerà tastare il polso della squadra nella trasferta a Perugia, venerdì 23 Novembre, dove l’importante non sarà né vincere né partecipare ma verificare che il gioco mostrato non è frutto del netto divario tecnico con gli avversari di domenica ma della bravura della squadra che ha migliorato le proprie qualità.

Il migliore in campo della domenica è stato Filippo Russo, Rippo per gli amici, che sul referto ha piazzato 22 punti tra i quali un piazzato acrobatico di cui nessuno ha ancora capito le dinamiche (il Cern di Ginevra ha mobiltato i suoi ricercatori migliori al fine di darne una spiegazione scientifica) ma l’importante è che abbia fatto centro.
Prossimo appuntamento venerdì 23 Novembre ore 18.45 a Perugia, vi aspettiamo al PalaFoccià di Ferro di Cavallo.

Orvieto Basket – Basket Gualdo 96 95 – 38

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com