mercoledì, Febbraio 21contatti +39 3534242011
Shadow

La Ciotti Pallavolo Orvieto attende la prima della classe Forlì

Settimo turno di campionato per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che in questo fine settimana si misurerà davanti ai propri tifosi contro un altro avversario di spessore, ovvero la neo-capolista Softer Volley Forlì.

Il collettivo di coach Fabrizio Lisei è cresciuto giornata dopo giornata e sta dimostrando il suo valore tecnico ed agonistico come confermano anche i risultati più recenti (tre successi consecutivi) tra i quali l’exploit esterno di sabato scorso registrato nel derby contro l’ostico Spoleto (superato 3-1); un match in cui gli orvietani hanno offerto un’ottima prova corale caratterizzata da una grande solidità nei vari fondamentali, in particolar modo attacco e difesa, e durante il quale sono riusciti a conquistare un terzo set che sul 24-20 locale sembrava davvero compromesso.

Cosa dire invece dell’attuale leader Forlì? Una squadra formata da giovani molto promettenti (ben supportati da due veterani della disciplina come il regista De Angeli e lo schiacciatore Gabriel Kunda) che si presenta in Umbria con un ruolino di marcia quasi perfetto contrassegnato da cinque vittorie piene ed una sola sconfitta, maturata peraltro al tie-break, in casa dei “nostri cugini” spoletini… Della serie che, allo stato attuale, i numeri parlano da soli!

La società romagnola, inoltre, è alla sua seconda stagione nella categoria, ma vanta un passato glorioso avendo partecipato a numerosi tornei tra Serie A1 (l’ultimo nel 2010/2011 come Yoga Forlì) e A2.

L’ incontro, dunque, si presenta molto suggestivo e la formazione della rupe proverà a giocare la sua migliore pallavolo con l’obiettivo di continuare la propria striscia positiva.

Appuntamento per sabato 24 novembre alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport “Papini” di Ciconia con ingresso gratuito.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com