lunedì, Maggio 13contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas Pallavolo Orvieto U 16 F vincente ad Acquasparta

Giovedì 6 dicembre presso il palazzetto di Acquasparta le ragazze dell’under 16, guidate da coach Ercolani, si sono imposte per 3-1 sulle padrone di casa disputando una partita ricca di emozioni.
Già dal fischio d’inizio il sestetto orvietano affronta il match con grande grinta e determinazione, deciso a non concedere nulla alle proprie avversarie.

Il 1° set si chiude con un parziale di 27-25 in favore delle ragazze orvietane che esprimono un buon gioco in tutti i fondamentali, mettendo in difficoltà la compagine di coach Petrocchi soprattutto grazie ad un buon servizio.
All’inizio del 2°set le orvietane prendono subito un buon vantaggio sulle avversarie, ma ben presto un calo di concentrazione nel sestetto della rupe ribalta la situazione in favore delle padrone di casa, che, mettendo la freccia, ottengono il set point (24-18). Ma Maggiolini e compagne non demordono, infatti è proprio la capitana che, sfoderando una serie di insidiosi servizi dalla linea dei nove metri, riesce a riportare la propria squadra in partita raggiungendo la parità (24-24). La compagine di Acquasparta però, decisa a prendersi il set, riesce a spuntarla sulle orvietane (26-24).
Nel 3°set le ragazze della rupe recuperano la concentrazione e si impongono sulle avversarie con un parziale netto (25-12).

Il 4° set, come il precedente ha un unica direzione, quella orvietana. Infatti Le ragazze di Ercolani, ormai decise a tornare a casa con punteggio pieno, senza difficoltà sigillano la partita con un bel parziale: 25-15.
Complimenti a tutte le ragazze per la bella partita disputata, in particolare alla capitana Maggiolini che ha raggiunto i 42 punti personali.

 

a cura di A. F. e G. M.

 I’m just saying there has to be a better way of managing out of control sale shoppers who become territorial, try the company sometimes borderline violent

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com