giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

La Ciotti Pallavolo Orvieto apre il 2013 in casa: si attendono i toscani del Fucecchio

Primo impegno dell’anno nuovo per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che questo week-end affronterà davanti al proprio pubblico Lo Stivale Fucecchio, tredicesima forza del girone.

Il collettivo di Fabrizio Lisei ha purtroppo salutato il 2012 con la sconfitta esterna per 3-0 rimediata in quel di Cesena: una gara ben gestita dai romagnoli in cui i gialloblu non si sono espressi ai loro livelli abituali.

I toscani, invece, avanti 2-0 tra le mura amiche contro Forlimpopoli non hanno trovato il modo di chiudere i conti ed alla fine sono arrivati a cedere ai coriacei avversari al decisivo tie-break.

Test, quindi, davvero importante per Alessandro Pasquini e compagni che attualmente occupano la decima posizione (quota 13) a sole 6 lunghezze dalla zona “calda”: di conseguenza riuscire a conquistare la posta in palio rappresenterebbe un bell’incentivo per la squadra e permetterebbe di tornare un po’ a respirare in termini di classifica.

Conseguire il tutto, però, non sarà di certo facile perché dall’altra parte della rete gli ospiti, anch’essi a caccia di punti pesanti, lotteranno fino all’ultima palla.

L’appuntamento, dunque, è per sabato 5 gennaio 2013 alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport “Papini” di Ciconia con ingresso gratuito.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com