sabato, Aprile 27contatti +39 3534242011
Shadow

Ciotti Pallavolo Orvieto: match casalingo contro la prima della classe Castelfranco

Seconda gara interna consecutiva per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto: nel fine settimana la formazione gialloblu si misurerà con la contendente attualmente più “tosta” del girone ovvero la leader Castelfranco che arriva in Umbria forte di nove vittorie su un totale di undici incontri disputati.

Il collettivo di Fabrizio Lisei nell’ultimo turno ha ottenuto un successo pieno (3-1) contro il fanalino di coda Fucecchio e grazie a questo risultato è riuscito a portare a quota nove le distanze dalla zona rossa.

I toscani sono reduci dall’ottavo 3-0 di stagione: a farne le spese i corregionali dello Speedy Campi Bisenzio che poco hanno potuto in un campo ancora inespugnato.

Match, dunque, ad elevato coefficiente di difficoltà per Alessandro Pasquini e compagni

che dovranno fronteggiare un avversario dall’eccelsa qualità in tutti i fondamentali: tra gli atleti da tenere d’occhio l’opposto Papucci, i centrali Ceccarelli e Di Benedetto ed il giovane libero Biffoli.

Nonostante la caratura degli ospiti, però, il team del dirigente Fabio Bracaletti cercherà in ogni modo di dire la sua contando sulle proprie potenzialità.

L’appuntamento, quindi, è per sabato 12 gennaio alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport “Papini” di Ciconia con ingresso gratuito.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com