venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana – Tiberis: chi sbaglia torna in zona playout

Forse la gara più importante dell’ultimo periodo, punti pesantissimi in palio. Cavalli aspetta notizie anche dall’infermeria.

 

Domenica si sfideranno al Muzi le due squadre che occupano i posti appena fuori dalla zona playout, zona che a seconda del numero di retrocessioni di squadre umbre dalla Serie D, potrebbe essere molto più pericolosa di quanto non lo sia stata negli ultimi anni. La Tiberis è appena un punto sopra il margine che delimita la tranquillità, l’Orvietana due. La sconfitta contro il Group Castello ha rimescolato le carte, anche a causa del successo, a fatica, della stessa Tiberis contro il fanalino di coda Città di Castello. La squadra di Umbertide non sembra risentire molto delle gare in trasferta, fin qui ha collezionato 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte lontano dalle mura amiche, mentre l’Orvietana ha il record di vittorie interne (6 su 9 partite giocate al Muzi). La Tiberis dovrà fare a meno di Corbucci squalificato, mentre Cavalli è alle prese con il recupero degli infortunati. Da Città di Castello erano tornati malconci sia Sinisi che il portiere Barbabella, i due sembrano comunque sulla via del recupero anche se qualche dubbio rimane. Passi avanti anche per i due infortunati di lungo corso Savi e Minocchi. Il primo dovrebbe tornare disponibile dalla settimana prossima, mentre Minocchi forse potrebbe sperare anche in una convocazione, ma solo per la panchina.

Orvietana – Tiberis si gioca domenica 27 gennaio alle ore 14.30 allo stadio L. Muzi, dirigerà l’incontro una terna tutta perugina, l’arbitro è Valentino Galatà, gli assistenti Matteo Salari e Matteo Cicalini.

 

Eccellenza, 5° di ritorno:

Angelana – Cannara

Nocera – Castel del Piano

Narnese – G. Castello

San Sisto – Gualdo

Villabiagio – Nestor

San Venanzo – Subasio

Orvietana – Tiberis

Città di Castello – V. Torgiano

 

CLASSIFICA:

Narnese, Angelana, Castel del Piano e Nocera 33

San Sisto e Subasio 32

G. Castello 31

Villabiagio 26

Orvietana 25

Tiberis 24

V. Torgiano 23

Cannara 18

San Venanzo e Nestor 16

Città di Castello 9 (-1)

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com