domenica, Maggio 19contatti +39 3534242011

Shadow

Chi osa vince! Ottimo esordio del rugby rosa orvietano

Bello ed intenso l’esordio in casa delle “Viperette” Orvietane. Domenica 27 gennaio prima assoluta, al “De Martino” di Orvieto, del settore femminile della Unione Orvietana Rugby, per l’occasione opposta, in un match dimostrativo contro le amiche dello Spoleto.Nell’amichevole con le cugine spoletine le nostre Viperette si sono imposte col risultato di 25 a 20 dopo una gara tesa e intensa. A mezzogiorno le ragazze dell’Unione Orvietana Rugby, guidate da Massimiliano Spirito, sono scese in campo (con scritto sulle gambe “Chi osa vince!”) iniziando il riscaldamento e giocando uno scorcio di partita tra di loro. Il campo sufficentemente infangato non favoriva un pulizia di gioco ma nel contempo dava un ulteriore motivo di divertimento alle ragazze.

La gara giocata sette contro sette sulla parte corta di una metà campo, ha visto subito la compagine spoletina andare in vantaggio ma la tenacia e la linearità del gioco delle orvietane ha permesso loro di sopraffare le avversarie alla fine delle due gare.

La gara caratterizzata dalla tenacia delle viperette orvietane, ha visto le orvietane protagoniste di un bel gioco di spinta e di grande sapienza nel sfruttare gli spazi aperti e le diagonali;  buona la capacità di passare la palla al momento giusto e di saper cercare le compagne a supporto dell’azione.

Una partita divertente da vedere con alcune giocate degne di giocatori di grande rango. Che dire complimenti Viperette! credo che avete tutte le carte in regola per eccellere in uno sport tipicamente maschile dove la vostra tenacia può portarvi veramente in alto,  siete veramente in gamba e riuscire a giocare come avete fatto dopo solo una decina di allenamenti è cosa veramente degna di lode, brave brave veramente con tutto il cuore!!! In bocca al lupo Viperette!!!

Grande soddisfazione da parte del presidente Vittorio Frisoni che ha voluto fare un plauso a tutte le ragazze per il grande impegno e per la tenacia con cui hanno voluto far avverare il loro sogno. E un grande ringraziamento, da parte delle ragazze, a Massimiliano Spirito che le ha allenate, che ha creduto in loro e nelle loro potenzialità e che ha permesso la discesa in campo della prima compagine di rugby rosa della Rupe.

a cura di Giuseppe San Giorgio

This was you can confront them if they made https://topspyingapps.com/ spy phone app a un-assigned detour

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com