lunedì, agosto 8contatti +39 3534242011




Solo un pari tra Libertas Oasi e Deruta

Questo articolo è stato letto 1561 volte

Nel settimo turno di ritorno contro il Deruta la Libertas Oasi di mister Seghetta riesce a conquistare soltanto un punto, restando fanalino di coda a quota sedici punti.

Nel primo tempo l’ Oasi non riesce a concretizzare le varie occasioni create. Neanche sui due tiri liberi concessi, tirati rispettivamente da Nobu e Gaddi, i padroni di casa non riescono a trovare la rete del vantaggio. Si va negli spogliatoi con il risultato fermo sullo zero a zero.

Si torna in campo e dopo tre minuti il Deruta passa in vantaggio con Menconi. Occasione sia con Biancarini che con Neri per pareggiare i conti, ma senza concretizzare. Il momentaneo pareggio arriva al 14’ con Neri, confusione in area di rigore ne approfitta il neo acquisto siglando la sua prima rete stagionale. Passano due minuti ed arriva la seconda rete per l’ Oasi. Ma il Deruta non si fa attendere ed approfittando di un errore difensivo pareggia subito i conti con Tamantini. Mancano cinque minuti al termine Oasi nuovamente in vantaggio con Salomone, non passa neanche un minuti che gli ospiti agguantano di nuovo il risultato, a segno Baldassarri. Nei minuti finali ghiotta occasione per Fifo, palla di poco fuori.

Finisce sul tre a tre la settima di ritorno, in attesa del derby che si disputerà venerdì sera fuori casa contro il Castelgiorgio.

LIBERTAS OASI: Delli Poggi, Dottarelli, Nobu, Fringuello, Dionisi, Casantini, Salomone, Bellini, Biancarini, Gaddi, Del Turco, Neri, Maggi, Materazzo. All. Seghetta.

DERUTA: Minestrini, Granocchia, Tamantini, Qendro, Menconi, Binaglia, Baldassarri, Mauri, Tamantini, Baldelli, Ranieri, Ricci, Pellegrini. All. Veschini.

ARBITRI: Bianchi e Ferraldeschi di Perugia.

RETI: st 3’ Menconi,14’ Neri, 16’ Fringuello, 18’ Tamantini, 25’ Salomone, 26’ Baldassarri.

CLASSIFICA

Nursia 52
Mounting Foligno 51
Gadtch 39
Perugia 35
Castelgiorgio 30
Calvi 30
La Valletta 29
Grifoni 28
Perusia Sant’Erminio 25
Insula Romana 25
Deruta 23
Monteleone 21
Futsal Gubbio 20
Virtus Gualdo 19
Libertas Oasi 16
CoarOmnia(esclusa dal torneo)  

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *