mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

Il Volley Team Orvieto è in finale Under 16

Obiettivo raggiunto… Il Volley Team Orvieto con la formazione Under 16, “Angolo di Venere VTO”, centra la finale nel campionato di categoria. Una formazione, dove la dirigenza orvietana punta molto nella crescita di queste atlete in prospettive future. Le “cangurine”, dopo aver espugnato Acquasparta con un secco tre a zero, si ripetono tra le propria mura di fronte ad un numerosissimo e festante pubblico. Le ospiti, obbligate a fare risultato, partono subito bene, sfruttando forse la troppa euforia orvietana e si aggiudica il primo set (16-25). La risposta del Volley Team non tarda e pareggia subito i conti (25-13) e si porta sul due ad uno in un bel terzo set (25-21). Coach Madau Diaz da spazio a tutta la rosa a disposizione e il set finale si fa molto combattuto con le ospiti che riprovano a riaprire i giochi. In un finale palpitante sono pero’ le ragazze della rupe, che con le unghie si aggiudicano il set che vale la finale (28-26).

Festa in casa VTO per questo importante traguardo. La finalissima verrà disputata domenica 3 marzo a Narni alle ore 17.00 e l’avversario da domare sarà il Bosico Volley.

La presidenza del sodalizio Volley Team Orvieto fa i complimenti per questa finale raggiunta ai tecnici, alle ragazze e ai Dirigenti responsabili del team: Claudio Ottaviani e Antonella Frate.

 

Volley Team Orvieto – Acquasparta 3-1

 

(16-25, 25-13, 28-26)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com