Ciotti Pallavolo Orvieto: ostico impegno esterno contro la seconda della classe Forlì

Questo articolo è stato letto 864 volte

Match alquanto arduo per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che in questo 20° turno del girone “E” di Serie B2 maschile sarà impegnata nella tana del Forlì, attualmente seconda della classe a quota 43.

All’andata, dopo un’autentica battaglia, vinse la compagine della rupe 3-2.

Lo scorso week-end il collettivo di coach Fabrizio Lisei ha fatto suo al tie-break il derby contro Spoleto recuperando uno svantaggio di 2 a 0: di conseguenza altri due punti preziosi in cascina e 6° posto riconquistato seppur in coabitazione con gli stessi “cugini” oleari ed il San Marino (31 le lunghezze totali).

Anche il team forlivese è reduce da un derby e da un successo al 5° set: 3-2 in rimonta nel fortino del Cesena, con i padroni di casa che per un soffio non hanno messo segno il colpaccio ai danni degli uomini di Mascetti (4° parziale molto combattuto conclusosi ai vantaggi 29-27 in favore di Kunda e soci).

Una squadra davvero mai doma quella di Forlì, solida e dotata di un organico altamente qualitativo e competitivo in ogni reparto (non a caso staziona da inizio campionato ai piani alti della classifica).

Capitan Alessandro Pasquini e compagni comunque, nonostante la caratura degli avversari, ce la metteranno tutta per cercare di metterli in difficoltà e disputare una buona prova.

Appuntamento per sabato 16 marzo (ore 18) presso il Pala Fiera della città roma

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *