mercoledì, Maggio 22contatti +39 3534242011

Shadow

Ciotti Pallavolo Orvieto: ostico impegno esterno contro la seconda della classe Forlì

Match alquanto arduo per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che in questo 20° turno del girone “E” di Serie B2 maschile sarà impegnata nella tana del Forlì, attualmente seconda della classe a quota 43.

All’andata, dopo un’autentica battaglia, vinse la compagine della rupe 3-2.

Lo scorso week-end il collettivo di coach Fabrizio Lisei ha fatto suo al tie-break il derby contro Spoleto recuperando uno svantaggio di 2 a 0: di conseguenza altri due punti preziosi in cascina e 6° posto riconquistato seppur in coabitazione con gli stessi “cugini” oleari ed il San Marino (31 le lunghezze totali).

Anche il team forlivese è reduce da un derby e da un successo al 5° set: 3-2 in rimonta nel fortino del Cesena, con i padroni di casa che per un soffio non hanno messo segno il colpaccio ai danni degli uomini di Mascetti (4° parziale molto combattuto conclusosi ai vantaggi 29-27 in favore di Kunda e soci).

Una squadra davvero mai doma quella di Forlì, solida e dotata di un organico altamente qualitativo e competitivo in ogni reparto (non a caso staziona da inizio campionato ai piani alti della classifica).

Capitan Alessandro Pasquini e compagni comunque, nonostante la caratura degli avversari, ce la metteranno tutta per cercare di metterli in difficoltà e disputare una buona prova.

Appuntamento per sabato 16 marzo (ore 18) presso il Pala Fiera della città roma

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com